Utente:Alex6669/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

« Ma che cazz!? »
(Favij su qualunque cosa)
« Favij nostro che sei su YouTube, venga il tuo video, sia fatta la tua volontà così in rete e così in Terra. Dacci oggi la nostra Nutella quotidiana e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in dislike ma liberaci dagli haters. Amen.  »
(Fan in un momento di adorazione mistica.)

Favij é un ominide youtuber con un suo personale canale, FavijTv, che fa concorrenza spietata a MTV, Mediaset e Rai Porn. Favij é notoriamente l'idolo dei bimbimikia e anche se pochi lo sospettano i suoi quasi 2˙000˙000 di iscritti costituiscono un potente esercito con cui sottomettere il mondo, per fortuna esistono anche i cosiddetti "haters".