Utente:Alex48/Laboratorio segreto numero 3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 25: Riga 25:


== Trama ==
== Trama ==
La trama di Halo 3 è talmente sciatta e tirata via che non c'è neanche bisogno di analizzare i vari livelli. Il gioco inizia con [[Master Chief]] che tenta di suicidarsi gettandosi nel vuoto dall'astronave del profeta Verità, ma soprendendtemente riesce a sopravvivere non solo all'impatto, ma anche all'attrito con l'[[atmosfera]] terrestere. Trovato dalla squadra del sergenete Jonhson, viene rimesso in piedi con una pacca sulla spalla, armato e messo in condizioni di tornare a [[uccidere]] gli [[alieni]] cattivi. Subito prima di mettersi in marcia Master Chief scopre a malinquore che adesso gli Elite sonoalleati degli umani, a questo punto l'allegra combriccola si mette in marcia nella giungla, Jhonson viene catturato dai Brute, chief lo salva e tutti insieme se ne ritornano alla base.
La trama di Halo 3 è talmente sciatta e tirata via che non c'è neanche bisogno di analizzare i vari livelli. Il gioco inizia con [[Master Chief]] che tenta di suicidarsi gettandosi nel vuoto dall'astronave del profeta Verità, ma soprendendtemente riesce a sopravvivere non solo all'impatto, ma anche all'attrito con l'[[atmosfera]] terrestere. Trovato dalla squadra del sergenete Jonhson, viene rimesso in piedi con una pacca sulla spalla, armato e messo in condizioni di tornare a [[uccidere]] gli [[alieni]] cattivi. Subito prima di mettersi in marcia Master Chief scopre a malinquore che adesso gli Elite sonoalleati degli umani, a questo punto l'allegra combriccola si mette in marcia nella giungla, Jhonson viene catturato dai Brute, chief lo salva e tutti insieme se ne ritornano alla base. La base UNSC è situata in un bunker sovietico interrato, ma nonostante questo i Covenant la scoprono e l'assaltano, Master Chief e tutta la combriccola decidono di scappare, ma non prima di aver attivato una bomba nucleare che uccida tutti gli invasori; in seguito i sopravvissuti umani saltano a bordo deiloro immanovrabili warthog se la squagliano in [[autostrada]] e già che ci sono si comentano in una gara clandestina.

La base UNSC è situata in un bunker sovietico interrato, ma nonostante questo i Covenant la scoprono e l'assaltano, Master Chief e tutta la combriccola decidono di scappare, ma non prima di aver attivato una bomba nucleare che uccida tutti gli invasori; in seguito i sopravvissuti umani saltano a bordo deiloro immanovrabili warthog se la squagliano in [[autostrada]] e già che ci sono si comentano in una gara clandestina.


Dopo l'affronto subito Master Chief e i residuati dell'UNSC decidono di recarsi nuovamente a Nuova Mombasa per vedere l'enorme coso alieno che i Covenant hanno dissotterrato e già che ci sono mandarli via a cannonate. Dopo una serie di pallose peripezie, il protagonista riesce ad attivare un mega cannone antiaereo con cui bersagliare la nave di Verità, ma di tutta risposta il coso alieno dissotterrato dai Covenant si attiva e fa comparire un [[wormhole]] in cui entrano tutte le forze di Verità. Master Chief è sinceramente dispiaciuto della cosa, visto che avrebbe voluto ammazzare qualche altro alieno frignante, ma per sua fortuna da buco spaziotemporale esce fuori la città di Alta Opera allegramewnte infestata dai Flood che in men che non si dica attaccano la Terra.


Master Chief e l'Arbiter si prodigano in una gara per vedere che ammazza più Flood; una volta esauriti i bersagli decidono di andare a cercarne altri su Alta Opera, in cui gli alieni hanno iniziato a coltivare fiorentemente dei [[funghi]]; quì lo Spartan ritroverà la sua intelligenza artificiale, nonché intelligenza totale Cortana ese la riporterà dietro. In seguito............