Utente:Albi182

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nicklas Bendtner è un giocatore di calcio che milita nell'Arsenal, noto orfanotrofio d'europa, che accoglie tutti i più grandi talenti del calcio europeo, come Lionel Messi Nicklas Bendtner. Il giocatore, arrivato all'Arsenal in uno scatolone da imballaggio dal Kjøbenhavns Boldklub, che l'ha spedito offrendo un risarcimento ai Gunners, ha commosso con la triste storia della sua infanzia, fatta di interi pomeriggi trascorsi a tirare calci ad un pallone di ghiaccio (allenamento che non ha di certo favorito il suo tocco delicato). Il raggazzo però ha sorpreso tutti, segnando ben 1 gol (in fuorigioco), sbagliando tutti gli altri (la metà dei quali a porta vuota... e dico vuota), e impedendo ai compagni di reparto di segnare al suo posto (come avvenne nel memorabile doppio scontro con il Liverpool F.C. in Champions League). Visto l'ottimo rendimento, i tifosi hanno perso la testa per il loro nuovo beniamino. Oltre all'ottima percentuale realizzativa, Bendtner ha impressionato per la sua tecnica ("pure mia nonna stoppava quella palla!!" sono solito ricordargli i suoi fans), e il suo notevole colpo di testa. E' propio quest'ultima la sua arma migliore, con la quale ha segnato ben O degli ultimi 0 tiri in porta, portando così le sue percentuali molto oltre i suoi massimi stagionali.


I primi risultati in carriera

Il suo arrivo in Premier League ha provocato una serie di eventi positivi. Pare infatti che le società abbiano deciso di impiegare nuovamente le reti dietro le porte, per impedire a Bendtner di stendere a pallate i tifosi di casa. L'ottimo tiro in porta del danese infatti ha sempre preso il bersaglio, causando irritazione nel pubblico che ha cercato in tutti i modi di spiegare al giovane talento che l'obbiettivo del calcio è tirare in porta... e magari segnare (secondo un sondaggio è emerso che il 90% dei tifosi che hanno assistito almeno ad una partita seduti dietro la porta abbiano raggiunto un livello come portieri ben superiore a quello del numero uno dei Gunners, Manuel Almunia... per questo Wenger ha aperto dei provini ai tifosi). Dopo molti sforzi questi ultimi hanno desistito, smettendo di recarsi allo stadio, causando il fallimento di numerose squadre, che puntavano tutto sulla vendita dei biglietti e provocando così la nota crisi economica.

Gli ultimi risultati in carriera

Il famoso commentatore di sky Massimo Marianella ha recentemente pubblicato un articolo in cui sostiene che Bendtner sia figlio illegittimo dell'Imperatore Palpatine, che ha altrettanto recentemente scatenato una rivolta contro Chuck Norris. L'intento di Palpatine è quello di unire i micidiali tiri in porta del figlio con il Potere della Forza. Sono in molti quindi a sperare in un suo addio al mondo del calcio (che sarebbe molto meno traumatico di quello che hanno intenzione di regalargli i suoi tifosi). Naturalmente finiranno entrambi calciorotati nello spazio.