Utente:Airya/Boxdisabbia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:


==Trama==
==Trama==
{{citnec|La serie è proibita a un pubblico minore della media dei [[Segaiolo|segaioli]] mondiali}}<ref>Si raccomanda di leggere attentamente le avvertenze contenute nel foglio illustrativo prima di continuare la lettura, in caso di erezione violenta o eiaculazione precoce si cosiglia di consultare un'infermiera.</ref>. La trama di questa profondissima opera d'arte dell'animazione made in [[Giappone|Japan]] si snoda attraverso vicende di incredibile intensità.
{{citnec|La serie è proibita a un pubblico minore della media dei [[Segaiolo|segaioli]] mondiali}}<ref>Si raccomanda di leggere attentamente le avvertenze contenute nel foglio illustrativo prima di continuare la lettura, in caso di erezione violenta o eiaculazione precoce si cosiglia di consultare un'infermiera.</ref>. La trama di questa profondissima opera d'arte dell'animazione made in [[Giappone|Japan]] si snoda attraverso vicende di incredibile intensità. <br />La storia ha inizio in quel di Jin... Nag... Hir... insomma in una delle tante città nipponiche dal nome impronunciabile.
==Note==
==Note==
<references/>
<references/>

Versione delle 22:35, 20 lug 2009

Blessed By A Broken Heart

I Blessed By A Broken Heart sono un gruppo di tamarri che, a causa del trauma che i Motley Crue gli causarono da piccoli, ora si credono un supermegastrafighissimo gruppo Glam Metal che mantiene però un sound da discoteca.

Occhi di gatto

Template:Anime Oh-Oh-Oh-Occhi di gatto è una famosa serie di porno animazione basata sulla vera storia di tre giovani e calde sorelle che, mostrando una passione smodata per il celeberrimo musical Cats e per la Zoofilia, amano farsi riprendere vestite con tutine super aderenti da gattine, in atteggiamenti ambigui, davanti a un investigatore di polizia o a un pazzo maniaco sessuale qualsiasi.

Trama

La serie è proibita a un pubblico minore della media dei segaioli mondiali[citazione necessaria][1]. La trama di questa profondissima opera d'arte dell'animazione made in Japan si snoda attraverso vicende di incredibile intensità.
La storia ha inizio in quel di Jin... Nag... Hir... insomma in una delle tante città nipponiche dal nome impronunciabile.

Note

  1. ^ Si raccomanda di leggere attentamente le avvertenze contenute nel foglio illustrativo prima di continuare la lettura, in caso di erezione violenta o eiaculazione precoce si cosiglia di consultare un'infermiera.