Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 188: Riga 188:
#Interrompere l'alimentazione forzata di Eridium ucciderà Angelo;
#Interrompere l'alimentazione forzata di Eridium ucciderà Angelo;


Dopo una battaglia contro un esercito di robot della sicurezza a cui partecipano anche Roland e Lilith, la spina viene staccata e Angelo crepa. La questione è finalmente risolta con la morte di un innocente, ora Jack non potrà più spazzare via dal pianeta tutta la feccia. Cinque secondi dopo aver iniziato ad esultare, Jack si materializza sul posto, uccide Roland e soggioga Lilith con l'ausilio di un collare da [[BDSM]]. Teletrasportato a Sanctuary da quest'ultima con l'ultimo barlume di lucidità, il Vault Hunter
Dopo una battaglia contro un esercito di robot della sicurezza a cui partecipano anche Roland e Lilith, la spina viene staccata e Angelo crepa. La questione è finalmente risolta con la morte di un innocente, ora Jack non potrà più spazzare via dal pianeta tutta la feccia. Cinque secondi dopo aver iniziato ad esultare, Jack si materializza sul posto, uccide Roland e soggioga Lilith con l'ausilio di un collare da [[BDSM]]. Teletrasportato a Sanctuary da quest'ultima con l'ultimo barlume di lucidità, il VH si organizza con gli ultimi due leader per impedire che Jack utilizzi Lilith come nuova [[Sirena]] surrogato. Dopo lunghi secondi di attento pensiero, il piano diventa quello di andare ad assaltare direttamente l'entrata della Cripta. Quindi, dopo essere discesi nelle viscere del pianeta attraverso un percorso brulicante di nemici dalla difficoltà [[Cazzata|ottimamente bilanciata]] il VH arriva di fronte a Jack e lo affronta, solo per scoprire che ormai è troppo tardi e che il guerriero è stato ormai attivato. Obliterato con una facilità disarmante un uber [[drago]] alieno di dimensioni colossali, si può finalmente porre fine all'esistenza di Jack e ricevere la lauta ricompensa per l'uccisione di una tale nemesi: una maschera della sua faccia! Il Cacciatore può quindi tornare a casa assieme a tutti gli altri, solo ora più [[povero]], stanco e pieno di lividi. Esattamente le condizioni in cui versa il giocatore arrivato alla fine dei titoli di coda.
{{finetrama}}


'''Giù la Maschera'''

I nostri eroi salvano Lilith dal giogo di Giacomo, il quale però fa subito modo che il Warrior, un titano della [[madonna]], si risvegli e faccia il culo ai Vault Hunters. Ma questi ultimi il [[culo]] glielo fanno diventare doppio, uccidono Giacomo sparandogli in faccia con la pistola più forte del gioco (che spara [[fango]] e [[merda]]), per poi scoprire che aveva solo una maschera, la sua vera faccia era senza l'occhio sinistro e tatuata di [[blu]]. Come ricompensa di aver finito il gioco, si regalerà ai personaggi la maschera di Giacomo, indossabile. E' sconsigliato metterla su Sirena o Mechromante. Indovinate [[perché]].


==Cacciatori della Cripta (anche se non c'è)==
==Cacciatori della Cripta (anche se non c'è)==