Una volta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


È per questo che una volta le persone erano più resistenti, mica come i giovani di oggi, che hanno bisogno di radiografie per un ossicino rotto, di anestesia per essere operati e di [[Actimel]] per crescere sani.
È per questo che una volta le persone erano più resistenti, mica come i giovani di oggi, che hanno bisogno di radiografie per un ossicino rotto, di anestesia per essere operati e di [[Actimel]] per crescere sani.

==La guerra==
Una volta, non si aveva paura di combattere. Non era come oggi dove tutti questi [[Hippie|codardi pacifisti]] hanno paura di uccidere quancuno, o persino di essere uccisi. Una volta, oltretutto, non c'era bisogno di addestramento: si prendeva il fucile e si scendeva nelle trincee già a 17 anni. Quindi si sparava su qualsiasi cosa si muovesse e si era ben felici di accoppare un po' di fottuti stranieri. Quando si era feriti, il dottore amputava un paio di membri e si ripartiva al fronte l'[[Domani|indomani]].

È per questo che le persone erano più determinate una volta, non come tutti questi qiovani di oggi che hanno bisogno di
[[Psicanalisi|psicanalisi]] o di scrivere [[Poesia|poesie]] per sentirsi bene.

Versione delle 10:47, 8 mag 2010

Template:Incostruzione

Una volta, è quando i vostri nonni erano ancora bambini. A meno che non siate nonni voi stessi: in questo caso è quando i vostri genitori erano bambini. In compenso, se siete solo genitori, una volta è quando il vostro pro-prozio materno, quello che beve un po' troppo e si fa sempre notare ai matrimoni, era bambino.

La cosa certa è che, una volta, la vita era più dura di oggi. Stranamente, una volta, la vita era anche migliore anche se non si sa bene perchè. Per molti, una volta erano i "bei vecchi tempi"...

La medicina

Una volta, la medicina non era quella di oggi: i dottori dovevano venire a piedi dalla città e conoscevano solo due tecniche mediche: il salasso e l'amputazione. In ogni caso, una volta le persone erano più resistenti e non avevano bisogno di dottori: non si andava dal dottore per essersi semplicemente fatti incornare da un toro o investire da un trattore.

È per questo che una volta le persone erano più resistenti, mica come i giovani di oggi, che hanno bisogno di radiografie per un ossicino rotto, di anestesia per essere operati e di Actimel per crescere sani.

La guerra

Una volta, non si aveva paura di combattere. Non era come oggi dove tutti questi codardi pacifisti hanno paura di uccidere quancuno, o persino di essere uccisi. Una volta, oltretutto, non c'era bisogno di addestramento: si prendeva il fucile e si scendeva nelle trincee già a 17 anni. Quindi si sparava su qualsiasi cosa si muovesse e si era ben felici di accoppare un po' di fottuti stranieri. Quando si era feriti, il dottore amputava un paio di membri e si ripartiva al fronte l'indomani.

È per questo che le persone erano più determinate una volta, non come tutti questi qiovani di oggi che hanno bisogno di psicanalisi o di scrivere poesie per sentirsi bene.