Turbo Pascal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Segui il coniglio bianco... »
(Morpheus che comunica con Neo attraverso Turbo Pascal )
« Quasi, quasi cambio metodo! »
(Freddy Krueger prima di passare a Turbo Pascal)


La Creazione

Nell'oscuro anno del 1857 in un angolo remoto della Terra, un gruppo di storici riscopriva antichi testi di Nostradamus dove egli affermava che nel XX secolo sarebba stata creata la più grande minaccia per il mondo scolastico. Nel 1983 fu creato Turbo Pascal. Lo stesso mese dello stesso anno, lo STESSO gruppo di programmatori che avevano "plasmato" l'infernale macchina morirono durante una catastrofe naturale (circa vent'anni dopo questo terribile avvenimento Roland Emmerich girò "The Day After Tomorrow"). Seguirono altri misteriosi decessi e poi più nulla. Scomparse ogni traccia di quello che era l'unico collegamento fra gli omicidi. Ad un certo punto un indizio: nel computer appena comprato, lo si è capito dal sistema operativo (Windows [18]98), di Yoghi sono state trovate tracce di quello che poteva essere un virus di Turbo Pascal, noto come Risorse del Computer. Logicamente la prima cosa che la polizia fece fu formattare il computer ma, per volere del Destino,purtroppo, con grande sorpresa, il programma fu cancellato (ancora oggi certi studiosi cercano di capire quale sia la causa di tale scomparsa).

File:Matrx-pascal.jpg
Se guardate bene, noterete un messaggio in codice inserito dal Programma

Ormai "Pasquale" ha conquistato ogni tipo di squola scuola (senza la q, mi raccomando!) ed è pronto a condurvi verso il Lato Oscuro della Forza non appena vede in voi un attimo di esitazione e fragilità.


Collaboratori (Cattivi)

Fra i numerosi "aiutanti" del progetto Pascal vi sono alcuni che vorremmo evidenziare particolarmente:

1- Mike Bongiorno;
2- Giovanni Muciaccia;
3- Neil Buchanan;
4- L'uomo della pubblicità delle suonerie (ex fidanzato di Tonio Cartonio);
5- Tonio Cartonio;
6- Tinky-Winky;
7- Elmo, collaboratore di Tinky-Winky;
8- Maria De Filippi;
9- La Signora in Giallo;
10- Il Gatto di Office, acerrimo nemico della Graffetta.
Una dei massimi capi del progetto "Pasquale"

Testimonianze

Dal 1983 le cause di suicidio aumentarono del 189% circa. Durante una conferenza stampa Spongebob, divenuto capo-detective della squadra d'investigazione Anti-Pascal, annunciò alla popolazione mondiale di NON rispondere assolutamente a mail minatorie mandate da Mike Bongiorno e di denunciare alla stazione di polizia più vicina (va bene anche il proprio cartolaio di fiducia) ogni comportamento sospetto di Giovanni Muciaccia su Art Attack, essendo già stato arrestato Neil Buchanan, suo collaboratore ed amante. Il programma in questione è talmente pericoloso che anche quell'idota a forma di graffetta che ci rompe le palle ongi qualvolta apriamo Word ha deciso di andarsene: nel 2012 sarà il nuovo conduttore del "La Ruota della Fortuna", Papi ha preso il posto del fermacarte ed adesso lavora alla Microsoft.


Precauzioni

Se verrete OBBLIGATI ad utilizzare questo programma infernale/maledetto/telletubbiezzato dalla vostra professoressa/professore/pluriomicida avrete 2 modi per scampare alla morte:

1- chiamare telepaticamente Chuck Norris, a vostro rischio e pericolo;
2- buttarvi dalla finestra aperta più vicina.

Essendo queste due soluzioni MOLTO rischiose, si può concludere che non si può scappare al decesso, se in presenza di Turbo Pascal.