Truzzo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 166: Riga 166:
Però la maggior parte delle volte, arrivati a questo punto, non succede proprio un cazzo e tutti se ne vanno a casa convinti di aver spaventato gli altri.
Però la maggior parte delle volte, arrivati a questo punto, non succede proprio un cazzo e tutti se ne vanno a casa convinti di aver spaventato gli altri.
Contenti Loro...
Contenti Loro...

=== Truzzo Longobardo ===
Il truzzo longobardo è una sottofamiglia della razza dei truzzi, strettamente imparentata con le triglie (si evince dallo sguardo languido che spesso ti mette voglia di imbalsamrlo vivo nel suo stesso catarro per poi seppellirlo insieme alla sua inutile macchina griffata fast and furious).
L'attività privilegiata dal truzzo longobardo è andare a fare il fiko in città piene di suoi simili e di wakkone frigide come Legnano. Per bullarsi della propria figosità il truzzo usa principalmente due stratagemmi:
*1: camminare per le vie del centro e sperperando i propri risparmi comprando cose inutili che lo renderanno feishion. Ovviamente durante la camminata mantiene il suo sguardo da triglione e continua a ciondolare a destra e a sinistra (perchè è considerata una camminata da vero duro), come se il peso del suo scroto penzolante lo facesse sbandare di continuo. Durante le camminate il truzzo veste solitamente abiti da gay e si mette la cipria (stranamente a volte questi tipi di agghindamento risquoto un certo successo nel gentil sesso, soprattutto tra le minorenni arrapate e ansiose di darla via...ma la maggiorparte delle volte,grazie allo sguardo da triglia,si crede di fissare una ragazza ma in realtà il truzzo ha gli occhi puntati su un buttafuori che lo mena di sana pianta), particolarmente chick sono considerati i famosissimi pantaloni strizzapalle, molto in voga tra i truzzi perchè mettono in risalto il pacco (che spesso in realtà è un fagiolino), anche se è insiegabile come facciano a camminare lasciando circa 1 centimetro cubo di spazio vitale al sopracitato pacco, che viene strizzato e oppresso dai pantalonti, causando spesso la necrosi dello scroto.
*2: I più fiki in assoluto si recano nei grandi centri urbani a bordo della propria fiammante vettura, che è sempre lucida coma una sborrata di cammello, in quanto il truzzo spende mediamente 300 euro a settimana per lavarla.
Pratica molto diffusa tra i truzzi motorizzati è quella di farsi le vasche, ovvero di fare circa 56 volte di fila il giro di un isolato della città sgasando a manetta e consumando così ingenti quantità di benzina, ma è una spesa necessaria perchè consente al truzzo di mettersi in mostra pompando la musica (che spesso è del livello di canzoni dello zecchino d'oro remixate da balordi tipo farjetta o bin laden)a manetta, e causandosi l'implosione dell'aparat uditivo.
Segno di figosità assoluta è sgommare con la macchina di fronte a un gruppo di truzzette arrapate, che in genere rimangono ai bordi delle strade (ricordando in qualche modo le mig-notte) spargendo i loro ormoni nella speranza che qualche bel maranzone con l'occhio trigliato le abbordi per portarle nelle strade attigue alla discarica di Cerro Maggiore per fare le cosacce.
Alcuni tra i maranza più allupati girano per la città nei momenti di maggiore confusione sventolando dal proprio finestrino una bigliettone gigante con su scritto a caratteri cubitali il proprio numero di telefono. Malgrado questa usanza sia piuttosto patetica sembra essere molto apprezzate nell'ambiente truzzo.
Alcuni truzzi tra i più impavidi a volte di notte si lanciano in pericolose sfide in macchina, facendo gareggiare vetture del livello della punto o della clio, e raggiungendo le strepitose velocità di 80-90 all'ora in discesa. Spesso però l'occhio trigliato si blocca, e ciò è causa di numerosi incidenti, che però purtoppo quasi mai si rivelano fatali per il triglione.


== Casi Particolari ==
== Casi Particolari ==