Troll 2: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:
*Non si sa perché il nonno prima è un fantasma e poi diventa reale.
*Non si sa perché il nonno prima è un fantasma e poi diventa reale.
*Non si sa perché quando la strega si tramuta in una [[gnocca]] e mangi la pagnotta di mais escano fuori dei popcorn.
*Non si sa perché quando la strega si tramuta in una [[gnocca]] e mangi la pagnotta di mais escano fuori dei popcorn.
*Non si sa perché cazzo, quando la gente si trova in situazioni in cui un essere umano reagirebbe urlando e scappando, nel film rimangano del tutto indifferenti<ref>Un esempio potrebbe essere il [[tizio]] che si reca in un negozio a prendere del latte, dove all'interno del luogo sbuca un vecchio che lo fissa con aria sinistra, e ciononostante il ragazzo prende il latte che l'uomo gli ha '''regalato''', e lo beve, vomitando, o come la famosa scena in cui i due ragazzi entrano in una chiesa in cui c'è una donna che offre loro un boccale, e loro non si sa perché accettano, quand'è fin troppo palese che quella donna con lo sguardo sinistro, nonché orrenda, sia una strega.</ref>.
*Non si sa perché cazzo, quando la gente si trova in situazioni in cui un essere umano reagirebbe urlando e scappando, nel film rimangano del tutto indifferenti.
*Non si sa perché dopo aver usato la della forza dello spirito per scacciare la strega, i goblin compaiano nuovamente nel finale.
*Non si sa perché dopo aver usato la della forza dello spirito per scacciare la strega, i goblin compaiano nuovamente nel finale.

Tralasciando il primo punto dovuto alla demenza di [[Claudio Fragasso]], il secondo che probabilmente è presente in tutti i film, il terzo che è completamente senza senso e il quinto che è il solito finale a sopresa presente in tutti gli horror, è necessario fermarsi sul quarto punto dal momento che sono presenti delle scene non citate nella trama, come il famoso ragazzo protagonista<ref>Ci sono un mare di protagonisti nel film.</ref> che si reca a prendere del latte in un negozio in cui c'è un gruppo di persone che lo guardano con aria minacciosa. Se il film avesse senso il ragazzo sarebbe scappato e la cosa sarebbe finita, o per renderlo emozionante sarebbe scappato con i vecchi matti pronti a correrlo dietro per falciarlo, invece resta, entra comunque, e incontra un uomo stupratore che gli offre del latte putrefatto, che il ragazzo accetta, o la famosa scena dove altri due protagonisti entrano in una chiesa in mezzo al [[nulla]], all'interno della quale c'è tutta roba strana, ed ovviamente non scappano, anzi, accettano pure una bevanda da una donna credendo fosse un qualche cocktail rielaborato<ref>Il ragazzo desiderava movimento a tre con la ragazza e la strega.</ref>, mentre invece è una roba liquida che trasforma la gnocca in un albero e il ragazzo che, invece di scappare, urla ''[[OMG]]'' poco prima d'essere mangiato.


== Note ==
== Note ==

Versione delle 05:30, 31 ago 2010

Template:Incostruzione Template:Film orrendo

« OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD... »
(Semplice esclamazione con la quale il film è divenuto un successone.)

Troll 2 è un film di orrore diretto da uno pseudo-regista chiamato Claudio Fragasso[1], per tentare di risolvere l'errore di produzione dei due anni precedenti, Zombie 3, fallendo purtroppo, e trasformando così il film in un miglior peggior capolavoro. Il cast è composto da troll.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

La trama è inspiegabile, dal momento che il film è un miscuglio di situazioni incomprensibili, talvolta senza senso, con reazioni sciocche e personaggi assurdi, con un finale che è la ciliegina sulla torta. In ogni caso, c'è un ragazzo di nome Joshua, il quale riesce a percepire l'energia del nonno e per questo può parlarci, e da costui riceve l'informazione di non abbandonare la propria casa, perché come in ogni classico film di paura, c'è sempre un gruppetto pronto a lasciare un luogo in cui si sta bene[2] per recarsi in un luogo completamente deserto, pieno di nulla, all'interno del quale è presente solo feccia formata da pazzi e stupratori. Ciononostante, dopo altre situazioni inutili, la famiglia parte per un luogo chiamato Nilbog, e non appena varcano la soglia, son cazzi. La città è infestata dai goblin. Non si sa perché non si rimettano subito in viaggio per tornare da dov'erano venuti, e a causa di ciò spuntano goblin dagli specchi, dai boschi, pronti a trasformare gli umani in un liquido verde[3], e a manipolare tutto questo c'è una cazzo di strega che ogni battito di ciglia infila qualcosa in una fessura così da ideare una nuova magia. Il nonno d'un tratto non è più un fantasma, diviene reale, caccia una molotov da non si sa dove, e indica a Joshua di lanciarla durante una festa per evitare che i goblin trasformino gli umani in alberi. D'un tratto al nonno viene un infarto e scompare nuovamente. L'unico modo per fuggire da Nilbog è mangiare un hamburger del McDonald's, di posizionare le mani su un muro e, con la forza dello spirito, di scacciare via la strega, in modo da far sparire via i goblin. Joshua e la famigliola ci riescono, ma nel finale, come al solito ci dev'essere la sorpresa: i goblin si stanno divorando sua madre.

Il testo che precede questo messaggio conteneva la trama dell'opera.
Guarda il lato positivo della faccenda: ora non devi passare venti ore su eMule o μTorrent a scaricartela.

Caratteristiche

Inoltre nel film ci sono alcuni attributi che rendono lo spettatore alquanto perplesso...

  • Non si capisce perché il film si chiami Troll 2, quando non compaiono troll[4].
  • Non si sa perché il nonno prima è un fantasma e poi diventa reale.
  • Non si sa perché quando la strega si tramuta in una gnocca e mangi la pagnotta di mais escano fuori dei popcorn.
  • Non si sa perché cazzo, quando la gente si trova in situazioni in cui un essere umano reagirebbe urlando e scappando, nel film rimangano del tutto indifferenti.
  • Non si sa perché dopo aver usato la della forza dello spirito per scacciare la strega, i goblin compaiano nuovamente nel finale.

Tralasciando il primo punto dovuto alla demenza di Claudio Fragasso, il secondo che probabilmente è presente in tutti i film, il terzo che è completamente senza senso e il quinto che è il solito finale a sopresa presente in tutti gli horror, è necessario fermarsi sul quarto punto dal momento che sono presenti delle scene non citate nella trama, come il famoso ragazzo protagonista[5] che si reca a prendere del latte in un negozio in cui c'è un gruppo di persone che lo guardano con aria minacciosa. Se il film avesse senso il ragazzo sarebbe scappato e la cosa sarebbe finita, o per renderlo emozionante sarebbe scappato con i vecchi matti pronti a correrlo dietro per falciarlo, invece resta, entra comunque, e incontra un uomo stupratore che gli offre del latte putrefatto, che il ragazzo accetta, o la famosa scena dove altri due protagonisti entrano in una chiesa in mezzo al nulla, all'interno della quale c'è tutta roba strana, ed ovviamente non scappano, anzi, accettano pure una bevanda da una donna credendo fosse un qualche cocktail rielaborato[6], mentre invece è una roba liquida che trasforma la gnocca in un albero e il ragazzo che, invece di scappare, urla OMG poco prima d'essere mangiato.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Drake Flosh nel film.
  2. ^ Soldi, figa, videogiochi, ecc
  3. ^ I goblin sono erbivori, ciò significa che per mangiare devono tramutare le persone in alberi, anche se alla fine bevono del liquido verde che fa rivoltare persino loro.
  4. ^ Fragasso non può consolarsi con un "è la seconda parte", perché esistono migliaia di film che sono sedi successive del primo e nonostante questo hanno titoli diversi
  5. ^ Ci sono un mare di protagonisti nel film.
  6. ^ Il ragazzo desiderava movimento a tre con la ragazza e la strega.