Treno Reggio Calabria - Milano Centrale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (-(perch|poich|nonch|affinch|fintantoch| n| s|bign)è +\1é))
Riga 4: Riga 4:
Secondo le leggende, il [[treno]] proveniente da [[Reggio Calabria]] e diretto a [[Milano]] Centrale nasce nella stazione di Reggio Calabria da madre locomotiva e papà macchinista. Si narra che dopo aver risalito metà della penisola italica sia arrivato a [[Roma]].
Secondo le leggende, il [[treno]] proveniente da [[Reggio Calabria]] e diretto a [[Milano]] Centrale nasce nella stazione di Reggio Calabria da madre locomotiva e papà macchinista. Si narra che dopo aver risalito metà della penisola italica sia arrivato a [[Roma]].


Prima di raggiungere la stazione [[Termini]], il povero treno, ancora inesperto del mondo ferroviario, venne avvicinato dalle stazioni di [[Napoli]] e [[Salerno]] che lo convinsero a farsi dare i suoi soldi affinchè avessero potuto investirli nel mercato asiatico e farlo diventare un treno ricco come i [[tav]]. Il povero trenino, nel tentativo invano di recuperare i suoi soldi, iniziò ad accumulare ritardo fino a che non si prensentò all'imbocco della stazione termini con 90 minuti di ritardo.
Prima di raggiungere la stazione [[Termini]], il povero treno, ancora inesperto del mondo ferroviario, venne avvicinato dalle stazioni di [[Napoli]] e [[Salerno]] che lo convinsero a farsi dare i suoi soldi affinché avessero potuto investirli nel mercato asiatico e farlo diventare un treno ricco come i [[tav]]. Il povero trenino, nel tentativo invano di recuperare i suoi soldi, iniziò ad accumulare ritardo fino a che non si prensentò all'imbocco della stazione termini con 90 minuti di ritardo.


== La fine del treno ==
== La fine del treno ==

Versione delle 01:25, 2 dic 2007

Il Treno Reggio Calabria - Milano Centrale è un mezzo sacro al popolo indù.

Origini mitologiche

Secondo le leggende, il treno proveniente da Reggio Calabria e diretto a Milano Centrale nasce nella stazione di Reggio Calabria da madre locomotiva e papà macchinista. Si narra che dopo aver risalito metà della penisola italica sia arrivato a Roma.

Prima di raggiungere la stazione Termini, il povero treno, ancora inesperto del mondo ferroviario, venne avvicinato dalle stazioni di Napoli e Salerno che lo convinsero a farsi dare i suoi soldi affinché avessero potuto investirli nel mercato asiatico e farlo diventare un treno ricco come i tav. Il povero trenino, nel tentativo invano di recuperare i suoi soldi, iniziò ad accumulare ritardo fino a che non si prensentò all'imbocco della stazione termini con 90 minuti di ritardo.

La fine del treno

Nessuno sa con precisione dove vanno a finire i treni provenienti da Reggio Calabria e diretti a Milano Centrale ma molti affermano che sia diretto nella capitale della nebbia: Milano appunto. Molti altri hanno affermato di aver visto un treno proveniente da Reggio Calabria e diretto a Milano Centrale sulla linea Innsbruck-Berlino, altri ancora sulla Sanpietroburgo-Mosca.

Frase del giorno

"Din don Il treno proveniente da reggio calabria e diretto a milano centrale viaggia con 90 minuti di ritardo. Ci scusiamo per il disagio con i signori viaggiatori. Ma vaffa..."

Voci correlate