Tre metri dentro al culo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{truzz}}
{{truzz}}


'''''Tre metri dentro al culo''''' è un filmetto del [[1413]] tratto dal romanzo di [[Federico Moccia|Federic Mocciolo]] e interpretato da [[Riccardo Scamarcio|Riccardo Scatorcio]].
'''''Tre metri dentro al culo''''' è un filmetto del [[2004]] tratto dal romanzo più doloroso di [[Federico Moccia|Federigo Moccio]] e interpretato da un intollerabile [[Riccardo Scamarcio|Riccardo Scatorcio]].


Il film, uno dei più belli interpretati dall'attore, ha avuto anche i titoli ''Tre peti dal mio culo'', ''Tre metri sopra il cesso'' o ''Tre metri sopra il fieno''. Il titolo [[inglese]] internazionale è ''Three yards inside ass'' o semplicemente ''Step and Babi''.
Il [[film]], tra i più belli interpretati dall'attore abruzzo-abruzzese, doveva chiamarsi inizialmente ''Tre peti dal mio culo'' ma venne ritenuto troppo volgare e si decise quindi per il titolo attuale. Il titolo [[inglese]] internazionale è ''Three yards inside ass'' o semplicemente ''Step by step, Step ti incaprett''.
[[File:3msc.jpg|right|thumb|220px|La vereconda locandina del film.]]


[[File:3msc.jpg|right|thumb|177px|Locandina del film.]]
== Trama ==
== Trama ==
{{trama}}
{{trama}}
Il romanzo narra la saga di Babi, una ricca adolescente viziata con problemi di candidosi e piattole vaginali. Come se non bastasse Babi è in piena tempesta ormonale e soffre di una rara sindrome che la costringe a masturbarsi ogni 10 minuti, causandole terribili figuracce, specialmente difronte ai parenti, un clan mafioso di papponi ricottari della [[Roma]] bene. I genitori allora la portano sempre fuori a svagarsi. Una serata Babi però a un coca party per adolescenti mondani incontra il vigoroso Step, figlio di papà [[superdotato]], e madre lavapavimenti, all'inizio i due neanche si parlano.
Il romanzo narra la saga di Babi, una ricca adolescente viziata con problemi di candidosi e piattole vaginali. Come se non bastasse Babi è in piena tempesta ormonale e soffre di una rara sindrome masturbatoria compulsiva che la costringe a gingillarsi senza freno ogni 10 minuti, causandole terribili figuracce, specialmente di fronte allo zio monsignore, che le consiglia la preghiera e un [[pornoshop]] molto ben fornito.<br />
Una sera durante un coca (cola) party per adolescenti mondani Babi incontra il primitivo Step, figlio di papà non pervenuto e madre lavapavimenti e all'inizio i due neanche si parlano.


[[File:franck ribery con una fan.jpg|right|thumb|177px|Babi e Step in amore.]]
[[File:franck ribery con una fan.jpg|right|thumb|177px|Babi e Step in amore.]]
Babi sorprende Step che caga in un vaso di fiori e minaccia di denunciarlo, allora lui la afferra caricandosela in spalla e la violenta clamorosamente fuori dal locale, sodomizzandola (da qui la scena madre del racconto, e il titolo: "Tre metri dentro al culo"). Babi scopre poi che Step è in realtà un misero DJ e idraulico, che pur di andare avanti a campare mangerebbe merda, ma l'amore, il dolore nel realizzare che entrambi hanno dei nomi del cazzo e soprattutto il fatto che il pene di Step sia ancora a tre metri di profondità nel culo di Babi, li unisce indissolubilmente.
Babi sorprende Step che caga in un vaso di fiori e minaccia di denunciarlo, allora lui la afferra caricandosela in spalla e la sodomizza con orgoglio fuori dal locale (donde la splendida scena madre che il titolo al racconto e al film). Babi scopre poi che Step di lavoro fa l'accalappiacani e che pur di andare avanti a campare mangerebbe merda con un filo d'olio, ma l'amore, i loro nomi del cazzo e soprattutto il fatto che il pene di Step non abbia ancora finito il giro turistico del retto di Babi, li unisce indissolubilmente.<br />

Dopo essere scappata di casa, Babi va con Step nel [[Burkina Faso]], dove i due aprono un bar. Dopo aver trascorso una vita all'insegna dello sfruttamento e del sesso perverso, Step si ammala per un'acuta forma di gonorrea che gli causa un repentino appassimento dei genitali e deve essere operato, ma è rimasto impotente, sembra finito, ma... Step rimane violentemente stitico, mangia chili e chili di pere, beve latte, ma tutto è inutile. Babi allora stanca decide di lasciarlo, solo e malato. A questo punto, obbligato dal dottore, Step si dovrà preparare ad affrontare un'inquietante avventura, stare [[tre metri sopra il cesso|TRE MESI SOPRA IL CESSO]], finché non riuscirà a cagare.
Dopo essere scappata di casa, Babi fugge con Step nel [[Burkina Faso]], dove i due aprono un bar. Poco dopo Step si ammala di gonorrea e le sue palle diventano secche come i fichi a [[Natale]]. Dev'essere operato d'urgenza, ma il chirugo africano che deve operarlo ha fatto un'operazione simile soltanto in un'altra occasione, con una scimmia bonobo albina. L'operazione va abbastanza bene, Step è fuori pericolo ma perde i genitali, che verranno rivenduti come datteri al mercato rionale.

Babi allora decide di lasciarlo, solo e castrato. A questo punto Step partirà per la [[Francia]], dove lavorerà come ballerina di can can dopo un'opportuna depilazione alle gambe.



== Storia del film ==
== Storia del film ==