Toro Seduto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Versione del 16 dic 2019 alle 21:09 di Evilwillneverdie (rosica | curriculum) (Creata pagina con "Toro Seduto (in lingua Lakota Tatanka Yotanka) fu un capo indiano Sioux, famoso per la schiacciante vittoria contro il Generale Custer (che per quell'impresa si guadagnò la n...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Toro Seduto (in lingua Lakota Tatanka Yotanka) fu un capo indiano Sioux, famoso per la schiacciante vittoria contro il Generale Custer (che per quell'impresa si guadagnò la nomination per il premio di "fesso dell'anno 1876", che comunque perse, perché era un fesso. In compenso stravinse il Darwin Award dello stesso anno, insieme ai suoi 647 uomini che morirono tutti tranne uno che, guarda caso, era di origine napoletana (e da lì il detto "a Napule nisciuno è fess'", ma questa è un'altra storia).

Toro seduto era conosciuto anche come Úŋkešni, cioè "Quello Lento", e Hoka Psíca, cioè "Quello col Motorino", perché riuscì a finire la seconda media solo dopo svariati tentativi. Dopo le medie si iscrisse alla Scuola Radio Elettra di Torino, senza mai diplomarsi.

Si narra che fece un sacco di cose interessanti, ma alla fine è comune a tutti gli impiegati statali (di cui è il santo patrono) millantare di lavorare come dei pazzi, ragion per cui non ci crede nessuno, altrimenti si sarebbe chiamato Toro Impegnato.