Utente:Evilwillneverdie

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Da quanto tempo non ti licenzio? »
(Il capo di Evilwillneverdie ogni volta che quest'ultimo fa una puttanata)
« Da quanto tempo non ti diseredo? »
(Il padre di Evilwillneverdie ogni volta che quest'ultimo fa una puttanata)
« Da quanto tempo non ti ripudio? »
(La madre di Evilwillneverdie ogni volta che quest'ultimo fa una puttanata)
« Da quanto tempo non ti sfratto? »
(Il padrone di casa di Evilwillneverdie ogni volta che quest'ultimo fa una puttanata)
« Da quanto tempo non ti mordo? »
(Il cane di Evilwillneverdie ogni volta che quest'ultimo fa una puttanata)
« ...il mio tallone da killer? »
(Evilwillneverdie durante un'intervista)

Vita, morte (tiè) e miracoli

Evilwillneverdie (pron: ìvoluilneverdài) è da anni fruitore dei contenuti di Nonciclopedia, ma solo a causa di una svista: il suo piano era quello di vivere di nozionismo sfruttando Wikipedia, e ad un certo punto, temporaneamente bannato per l'ennesima volta da Twitter (il social di quelli intelligenti), decide per noia più che per giustizia di rendersi inutile anche per il prossimo scrivendo qualche voce.

Il nostro eroino nasce e cresce nel ridente Paesello di Val di Sur, nelle valli bresciane, dove gli uomini sono uomini e le donne anche, e dove la principale occupazione è portare al pascolo le capre. E le donne.

Ad 8 anni inizia a frequentare la locale Squola Elementare Heidi Johanna Spyri (non è un refuso: sull'entrata c'è scritto così, oh!), dove riesce a completare il ciclo di studi in soli 11 anni e 7 mesi, record tutt'ora imbattuto al Paesello, e successivamente decide di proseguire la propria formazione alla Scuola Media Statale giù in città, dove scopre con disappunto che le lezioni si tengono in italiano invece che in dialetto, cosa che lo obbliga ad un maggior impegno, ma cosa non si fa per mettere nel curriculum una scuola bilingue!

Nell'arco di tre anni ottiene faticosamente una laurea di 1° media, quindi si butta anima e corpo sulla 2° media, che ottiene nei due anni successivi nonostante la sua condizione di studente lavoratore (deve infatti pascolare le capre su al Paesello prima di recarsi a scuola) diventando di fatto la persona più erudita (qualsiasi cosa significhi "erudita") del Paesello, rendendo orgogliosa la propria famiglia. E le capre.

Curriculum Vitae

Cognome e nome OMISSIS
Data di nascita OMISSIS
Sesso Raramente
Titolo di studio 2° media
Professione 3° media
Hobbies Ansia, attacchi di panico
Attitudine al teambuilding Ma levatevi dai coglioni!
Technical skills Tutte quelle che riesce a farsi fraudolentemente confermare su LinkedIn