Topolino (fumetto): differenze tra le versioni

m
Riga 94:
Indiana è un avventuriero simile ad [[Indiana Jones]]. Già, chi l'avrebbe mai detto, con un nome così astruso. Invece è così.
Fa parte della famiglia dei Pippi, incestuoso clan di [[Pippa|pratiche auto-sessuali]] e rapporti interfamiliari: tutti, ma proprio tutti, condividono la radice Pipp* con diverse desinenze e/o alterazioni (Zio Pippetto, zia Pippona, il cugino McPippis dalla Scozia ecc.).
È un accanito consumatore di negritas, delle palline di liquirizia dal gusto orrendo, rivoltante, nauseante ma anche orrendo. La ditta che le produce, la ''Calcutta Autospurghi srl'' ha ammesso di avere solo due clienti: il braccio della morte del carcere di Sing Sing (che sta sperimentando le negritas come alternativa all'iniezione letale) e Indiana.
 
Indiana fin da piccolo adora vivere nella natura, specialmente vicino a quelle [[erba|rigogliose piante verdi dalle fiorescenze profumatissime]] saltando di albero in albero cercando di imitare le bertucce. Pipps, che di lavoro fa il tombarolo (messaggio a favore della conservazione dei beni culturali), vive in una specie di giungla-palude situata poco lontana da Topolinia, in un maniero infestato da coccodrilli, pitoni del Congo meridionale, pipistrelli vampiri dell'Africa sub-sahariana, tigri zigrinate dall'Mozambico continentale e zebre juventine in trasferta. Indiana Pipps è infatti pesantemente invischiato nei traffici di animali rari e nei commerci illegali di avorio e pellicce, oltre che nei già menzionati furti di manufatti antichi in oro od argento, che custodisce in casa sua.
0

contributi