Toad

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:IncostruzioneTemplate:Nintendo/Stile shigeru

File:Toad super mario.jpg
Si, sta guardando proprio te, lettore! Te la stai fendo sotto, eh?


« Che cos'è? »
(Tutti su Toad)
« Thank you mario but our princess is in another castle! »
(La più famosa battuta di Toad)
« Se non bestemmio guarda! »
(Super Mario su precedente affermazione)



Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Toad



Toad è quel personaggio tanto simpatico[citazione necessaria] creato dalla Dea del Regno dei Funghi per ragioni ignote. La declinazione giapponese di Toad è キノピオ ovvero "Kinopio". La radice del nome infatti rivela la santità di Toad. Infatti Ki sta per Chiavare, No sta per no e Pio sta per Pio. Quindi riordinando la frase "Non chiavo perché sono pio". Infatti Toad esiste perché Super Mario poteva essere un video game non conforme alle regole della Chiesa e quindi hanno deciso di santificare il gioco con Toad, casto e puro.

Origini

I Toad sono i leccaculo gli umili servi della Principessa del Regno dei Funghi, regina del regno dei funghi, quindi servetto leccaculo della Regina del Regno dei Funghi.

Fisiologia

Il mistero che da sempre avvolge la figura di Toad è come il suo corpo possa reggersi in piedi dato l'impossibile bilanciamento della figura: un fungo umanoide con in testa vanta un cappello a forma di fungo pesante circa 3kg mentre il suo corpo in totale ne pesa 1 e i suoi piedi sono piccolissimi nonché direttamente attaccati al tronco senza gambe.
Toad ama vestire un giubbetto blu a bordi dorati e dei pantaloni bianchi con scarpe marroni così da sembrare una bomboniere caduta su di una merda di mucca.

File:Toad capovolto.jpg
Ora, secondo le leggi del logico bilanciamento, Toad è correttamente bilanciato.

Attività preferite

File:Toad merda.gif
Il cappello che dovrebbe avere secondo tutti noi...
  • Estirpare ortaggi.
  • Dire frasi scassacazzo.
  • Esclamare frasi incomprensibili.
  • Fare la corte a Mario dato che con Peach ha fallito.
  • Sposarsi con Bowser.
  • Cercare di bilanciare il proprio corpo.
  • Cercare un nuovo repertorio di abiti.

Vita amorosa di Toad

Toad è da sempre innamorato pazzamente dalla Regina del Regno dei Funghi Peach, ma Peach non ricambia il suo amore che invece prova verso Super Mario, Toad a questo punto sentendosi in dovere di odiare e rovinare la vita alla piccola Peach decide di sedurre Mario. Mario si fa sedurre e ha una breve storia d'amore con Toad fin quando non scopre che non gliela dava, anche se maschio. Toad, affranto, decide allora di smettere con storie d'amore fugaci e brevi quindi decide di sposarsi con Bowser. Bowser lo rinnega dopo due mesi perché cattolico conservatore. Toad diventa Emo.