I Testimoni di Geova (da non confondersi con i testimoni di Genova) sono mammiferi e rettili ormai in via di estinzione, anche se non abbastanza, per via della loro stessa natura dedita al masochismo, come i Dodo.

Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

« Ma non servono a un cazzo! »
(Chiunque)
« Credo siano stati loro a provocare il prolasso de "A uallera e' zi Rafele" »
(Gigi)
File:GEOVA.gif
Un testimone di Geova pronto a massacrare i maroni
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Testimoni di Geova

Il testimone di Geova nasce in luoghi sconosciuti ai mortali, nessuno ha mai visto un cucciolo di testimone di Geova, soltanto esemplari adulti sono visti grufolare per i viali di querce al mattino presto, proprio mentre il resto degli esseri viventi sta ancora dormendo. I loro rifugi sono praticamente impossibili da trovare e anche dopo trattamento con VAPE all'essenza di Mosconio nuovi esemplari rispuntano dal nulla e tendono a riinfestare i territori entro breve tempo.

Il movimento fa capo all'auto proclamato Dio Geova, dio del volantinaggio a domicilio, esiliato dall'Olimpo qualche giorno dopo la Creazione perchè già rompeva il cazzo a tutti gli altri dèi alle 9 e 30 del mattino della domenica, giorno chiaramente dedicato al riposo. I seguaci di questo dio sono condannati da una Regola feroce e oltremodo idiota a spaccare le balle al prossimo distribuendo volantini suonando alle porte dei ben pensanti e adducendo loro spiegazioni totalmente irrazionali a domande che un essere di intelligenza mediocre nemmeno si fa più. L'adepto che non consegna almeno 50 volantini al giorno viene incenerito senza possibilità di appello in forni appositi o, in caso di grazia dei superiori, punito mediante la visione ininterrotta di vecchie puntate del Maurizio Costanzo per 72 ore.

Benchè spesso venga bruciato o cestinato a meno di 1 ora dalla consegna, se esso non viene invece gettato a macerare insieme alle offerte della Trony, il volantino o, come meglio è conosciuto, il "libretto del cazzo" che il tipico testimone consegna è una summa di amenità fantascientifiche e talmente insensate e utopiche che persino un bimbominkia le rifiuterebbe. All'interno del volantino la gente è sempre rappresentata felice ma non troppo, mentre fa picnic insieme ai morti su paesaggi inesistenti, disegnati a pastello. Gli uomini rappresentati in queste raffigurazioni non sono mai biondi, MAI, cosa non ancora spiegabile, ma hanno tutti i capelli neri, la pelle scura e vestiti troppo eleganti per l'occasione.

Il loro motto, o meglio il motto di chi fortunatamente non appartiene alla setta, ripreso da quello di Luigi XIV, fu in origine Se Li Conosci Li Eviti; in seguito al successo del movimento il motto cambiò nel 2007 in Sia Che Li Conosci Sia Che Non Li Conosci, Non Li Eviti. È in corso una querelle legale con il neoeletto governo Sarkozy laddove la Repubblica Francese si è costituita parte incivile reclamando il diritto esclusivo a utilizzare il motto in quanto origniariamente di Luigi XIV che lo inventò dopo una breve visita turistica nelle Fiandre, calorosamente accolto dal benvenuto degli indigeni. Alla luce di questi recenti sviluppi legali il movimento sta pensando di assumere come motto ufficiale Alle Volte Ritornano e, al fine di evitare nuove querelle legali con la Twenty Century Fox, pare che la versione definitiva del nuovo motto sarà: Tutte Le Volte Ritornano.




Cosa Possono Fare

  • Possono citofonare
  • Possono predicare
  • Possono andare ai concerti dei Kiss
  • Possono andare in bicicletta
  • Possono bestemmiare la madonna
  • Possono lavarsi i denti
  • Possono scommettere su quanti secondi passeranno prima di sentirsi mandare affanculo
  • Se un testimone di Geova non molla più, la risposta esatta è una sprangata nelle gengive e/o, se possedete un balcone in direzione del citofono, olio bollente stile castello medioevale.
  • Geova una volta ha tirato una testata ad un testimone di Geova che non lo lasciava andare. Poi, con nonchalanche, ha fatto finta di niente e si è messo a suonare il flauto traverso per tutto il pomeriggio.
  • Sinisa Mihajlovic è un testimone di Geova.
  • Possono tifare la Roma
  • Possono darti ragione sul fatto che non possano ascoltare Gigi D'Alessio
  • Possono avere la casa al lago
  • Possono usare altri sistemi per rompervi le palle se per caso non avete il campanello

Diario segreto di un Testimone di Geova

Giorno 1
Oggi un anziano della congregazione mi ha regalato questo diario e nella copertina c'è Gesù che predica...per questo pregherò e ringrazierò Geova


Giorno 2
Stamattina mi sono alzato alle 5 e sono andato a casa di qualcuno a predicare, ma mi hanno mandato con parole molto offensive a quel paese,(Geova spero che tu li possa perdonare), chissà come mai...


Giorno 3
Oggi siamo andati all' assemblea e ho guardato per troppo tempo una ragazza facendo su di lei pensieri immorali, spero che Geova mi possa perdonare


Giorno 4
Oggi un (credo si chiami metallaro), per noi è una brutta persona da frequentare perchè prega Satana, mi ha inseguito picchiandomi, ovviamente non sono scappato perchè il mio Geova Dio dice che noi verremo perseguitati. Pregherò Geova per avermi dato questa possibilità


Giorno 5
Oggi ho pregato Geova Dio solo una volta.Pregherò che mi perdoni


Collegamenti esterni