Testimoni di Geova

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Versione del 21 nov 2006 alle 16:09 di Godo-fuffix (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Testimoni di Geova sono mammiferi e rettili ormai in via di estinzione per via della loro stessa natura dedita al masochismo, come i Dodo.

Origine

Dediti al culto del Dio ancestrale Geova, questi docili animali si trasformano in bestie spietate soltanto la domenica mattina alle 8 in punto, quando in branco girano casa per casa in cerca di una vittima sacrificale.

Il modus operandi è sempre il medesimo. Citofonano la vittima senza mai presentarsi, sapendo che alla parola "Testimoni" solitamente la gente attacca impaurita il ricevitore. Iniziano a parlare tentando di abbindolare con una serie di cazzate sulla natura e l'umanità che poco centrano con i dettami della loro religione. Quando poi sono sicuri di poter uscire allo scoperto chiedono di leggere insieme un loro libro pieno di fantasie pseudo-sessuali tipo la Bibbia. E appena la vittima apre la porta le dilaniano i coglioni a morte.

Esempio di conversazione citofonica

Testimone: "Salve signora, sono passato di qui per lasciarle un volantino..."
Signora Giuseppa: "No, guardi, non mi interessa, la salu..."
Testimone: "Aspetti signora, ma che ha capito, se vuole possiamo parlare un po' di suo figlio che si droga o del catetere di suo marito, per me è uguale."
Signora Giuseppa: "No, senta sono un'adepta dei figli di Satana, davvero non mi interessa."
Testimone: "Ma guardi che proprio non sono un Testimone di Geova, mi deve credere, lo giuro cazzo. Le lascio solo un volantino, se vuole se lo può fumare, porca troia. In fondo sono solo un essere umano. Se torno senza averle lasciato il volantino quelli mi si inchiappettano!"
Signora Giuseppa: "No, per piacere, non mi interessa."
Testimone: "La prego signora, la scongiuro. Prenda il volantino e le giuro che tra un anno, quando ci sarà la fine del mondo, oltre a tutti noi Geova salverà anche lei. Per piacere mi aiuti, la prego!"
Signora Giuseppa: "Senta, non è per cattiveria..."
Testimone: "Sì però se ero una giovane marmotta mi faceva entrare vero signora? Perchè le piacciono i bambini non è vero? Coraggio signora, me lo dica. Non ha importanza comunque, il volantino che le lascio parla anche dei pedofili come lei signora."
Signora Giuseppa: "Ma vaffanculo!"
Testimone: "OH MIO GEOVA! (Dio) Cosa ho fatto?! No, signora, mi ha frainteso, la prego prenda il volantino, ci si pulisca pure il culo, non è importante. Ma la prego lo prenda..."
Signora Giuseppa: "Guardi, preferivo quasi la finanza a questo punto, ossignur..."

Collegamenti esterni