Template:Categoria automatica/man

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo template per soli nerd va inserito nelle categorie aggiunte automaticamente dallo scassatissimo software MediaWiki o da altri template.

Avvisa di questo fatto sconvolgente e mette la categoria in Categoria:Categorie aggiunte automaticamente dai template o Categoria:Categorie aggiunte automaticamente dal software MediaWiki.

Sintassi

{{Categoria automatica|nome del primo template|nome del secondo template|mediawiki=|istruzioni=}}

Se la categoria è inserita automaticamente da uno o due template puoi inserirli come primo e secondo parametro, altrimenti lasciali vuoti ed esce un avviso generico.

Se la categoria è inserita da qualche diavoleria di MediaWiki aggiungi il parametro mediawiki e scrivi il titolo della pagina nel namespace MediaWiki in cui c'è la definizione relativa alla categoria. Se non sai cosa vuol dire tutto questo, lascia stare.

Se vuoi dare ulteriori istruzioni su come si usa l'aggeggio che mette queste categorie automatiche aggiungi il parametro istruzioni.

Esempi

{{Categoria automatica}}


Questa è una categoria aggiunta automaticamente, quindi sarebbe meglio non inserirla direttamente con [[Categoria:]], ma tramite un apposito template all'interno delle pagine.
{{Categoria automatica|Bio}}


Questa è una categoria aggiunta automaticamente dal template {{Bio}}, quindi sarebbe meglio non inserirla direttamente con [[Categoria:]], ma tramite l'apposito template all'interno delle pagine.

Errore: che minchia combini? Uno fra i template indicati è inesistente!

{{Categoria automatica|Bio|Sportivo}}


Questa è una categoria aggiunta automaticamente dai template {{Bio}} e {{Sportivo}}, quindi sarebbe meglio non inserirla direttamente con [[Categoria:]], ma tramite gli appositi template all'interno delle pagine.

Errore: che minchia combini? Uno fra i template indicati è inesistente!

{{Categoria automatica|mediawiki=Cite-tracking-category-cite-error}}


Questa è una categoria aggiunta automaticamente, quindi non non devi inserirla direttamente con [[Categoria:]]. Il titolo della categoria si trova in MediaWiki:Cite-tracking-category-cite-error (translatewiki). Per la lista di queste categorie vedi Speciale:CategorieMonitoraggio.
{{Categoria automatica|Bio|istruzioni=vedi il [[Progetto:Sport]].}}


Questa è una categoria aggiunta automaticamente dal template {{Bio}}, quindi sarebbe meglio non inserirla direttamente con [[Categoria:]], ma tramite l'apposito template all'interno delle pagine. Per ulteriori menate, vedi il Progetto:Sport.

Errore: che minchia combini? Uno fra i template indicati è inesistente!