Telenovela

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 5 lug 2008 alle 00:04 di 85.18.136.104 (rosica) (Nuova pagina: {{incostruzione}}Quello delle '''Telenovelas''' è un genere nato in America Latina. In un numero di puntate che si aggira in media alle 6500-7000, narrano minutamente di piccoli [...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:IncostruzioneQuello delle Telenovelas è un genere nato in America Latina. In un numero di puntate che si aggira in media alle 6500-7000, narrano minutamente di piccoli nuclei familiari di cui generalmente a nessuno importerebbe. Le vicende di codeste famiglie, si evolvono con la frequenza dei fatti che avvolgono altri grandi opere e manoscritti del XX secolo (quali Dragonball, i Teletubbies, i fantomatici Power Rangers e chi più ne ha più ne metta), con il risultato che alla fine di ogni puntata se ne sa sempre meno ,o quanto se ne sapeva prima, di un dato personaggio o situazione. Questo provoca negli individui femminili grande attesa e motivo di emozione, e negli individui maschili soltanto un altro grosso giramento di palle.

Target

Il Target è incentrato soprattutto su vecchie nonnine, ragazzi con turbe e malcontenti sessuali, lavoratori assenteisti (creati dalla stessa Telenovelas), mariti scontenti , casalinghe disperate per niente gnocche che si sentono partecipi di quella vita rendendosi estranee alla propria.