Taylor Swift: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Arinat ha spostato la pagina Taylor Swift a Taylor Swift è una vipera: questo non è un vandalismo, è la verità)
(taylor vipera)
Etichetta: Obliteramento
Riga 1: Riga 1:
{{inascoltabile}}

{{Cit2|Sì, lo perdono. Come faccio ad essere arrabbiata con uno che possiede un palo della luce al posto del pene?|Taylor Swift perdona Kanye West dopo averla interrotta durante gli MTV Video Music Awards.}}
{{Cit2|Perché sono uscita con Taylor Lautner? Sapete, volevo stare con uno con il mio stesso nome senza dover diventare lesbica.|Taylor Swift sulla sua love story con la star di [[Twilight]].}}
{{Wikipedia}}
[[File:Taylor Swift armata.jpg|thumb|200px|right|Non è tenera?]]
'''Taylor Alison 1989 Swiffer''' ([[Area 51]], [[13 dicembre]] millenovecentottantanove) è una [[cantante]] [[country]] ma anche un [[cyborg]] creato con pezzi di una ''Suzuki Swift'', da cui prende il cognome, e facente parte di un progetto vaticano e americano per difendere l'umanità dai più grandi mali che la affliggono: [[la fame nel mondo]], [[la malnutrizione]], [[l'effetto serra]] ed il [[sesso]] prima del [[matrimonio]]<ref>"Chi lo fa va all'inferno!" ha detto Taylor Swift con tono saccente nella sua ultima intervista su [[Vatikan TV]]</ref>. La critica<ref>La stessa che ha definito [[Lady Gaga]] la nuova [[Freddie Mercury]] provocando crisi epilettiche finanche in [[Kazakistan]].</ref> l'ha definita una delle migliori cantautrici di sempre causando il suicidio di [[Bob Dylan]] e [[Bruce Springsteen]]. Secondo [[Pedobear|molti fan]] è anche una delle cantanti più belle. Nonostante ciò le sue canzoni sono state sostituite dalla sedia elettrica in [[Texas]], perché l'ultima era la più umana.

== Biografia ==
[[File:Taylor Swift in un campo.jpg|thumb|200px|left|Lei sì che è una campagnola: i suoi bisogni non li fa nei WC ma nel modo più naturale come ha sempre voluto [[Dio]] nei campi.]]
Come si diceva, la cantante Taylor Swift nasce come un progetto di cyborg da un'idea di un eminente scienziato appena uscito da una camera di ibernazione insieme a [[Philip J. Fry]], in collaborazione con [[Walt Disney]] e con il famoso rapper capo di una [[Cristianesimo|piccola religione italiana]], [[Joseph Ratzinger]].

L'idea iniziale era quella di fare una cantante gnocca ma casta. Provarono prima con altri cyborg come [[Britney Spears]], [[Christina Aguilera]] e [[Miley Cyrus]] che purtroppo persero la testa e divennero troiette nel giro di pochi giorni, vedendo una pubblicità di wurstel.
Per fare in modo che la Swift non facesse la stessa fine le fu installato "Buonismo e castità 3.0", lo stesso software usato da [[Monsignore Fisichella]] per giustificare le bestemmie di [[Berlusconi]].
Era già stata progettata come una 19enne e fu usata per fare alcune puntate di [[Beverly Hills 90210]], nella parte della casta suora.

Si tenne sempre allenata uscendo allo scoperto come una piccola bambina che cantava nei [[karaoke]], nei festival, nelle fiere e nelle [[orgia|orgie]]; in quarta elementare vinse un concorso di poesia interpaesano con il favoloso poema da [[Nobel]] "Man in Mum's closet" ("[[amante|uomo nell'armadio di mia madre]]") che parla degli hobby della madre quando il padre andava a {{s|spacciare}} vendere i prodotti della fattoria.
Tutto questo era solo una copertura per far riempire [[Wikipedia]] di stronzaggini romantiche e genuine sull'infanzia della Swift. In realtà i genitori erano impersonati da [[Walt Disney]] nella parte del padre e da un [[prete]] nella parte della madre.
Nel [[2006]] finalmente esce dall'{{citnec|allegra fattoria di alberi magici tanto felice}}<ref>che in realtà era una base militare che in confronto [[Guantanamo]] è [[Gardaland]]</ref> e incide i primi album. Si registrano però già i primi decessi per troppo zucchero nelle canzoni d'amore.
[[File:Taylor Swift e Joe Jonas.jpg|thumb|right|200px|{{Cit2|Va bene, sei bravo a fare i bocchini al microfono, ma ora tocca a me.|Taylor con l'amica del cuore Joe.}}]]
Per farle avere successo, la casa di costruzione pagò magazine, tv e clienti di bar affinché parlassero bene di lei<ref>Lo stesso metodo usato per [[Avatar]].</ref> e che la osannassero come fosse la nuova [[Janis Joplin]] del [[XXI secolo]].

Incontrò anche un altro gruppo di robot dei conservatori, i [[Jonas Brothers]]. Strinsero subito amicizia e Taylor consigliò a Joe quale perizoma era migliore e cosa fare quando venivano quei giorni.

Ma il terribile bug della troiaggine venne alla luce quando le toccò fare un tour all'Oktoberfest e successivamente, solo grazie a questo, recitò la parte della ragazza che si '''masturbava nel fienile''' nel film a luci rosse "[[Hannah Montana]]".

=== Vita privata ===
Taylor era una donna che si accontentava veramente di poco<ref>Di solito esce con cantanti e attori millionari. Proprio una alla ricerca del vero amore.</ref>. Tra i suoi flirt più celebri ricordiamo:
*'''[[Jonas Brothers|Joe Jonas]]''': venne lasciato quando si scoprì che il suo manager era [[Lele Mora]].
*'''[[Taylor Lautner]], il Jacob di [[Twilight]]''': Dopo questa notizia migliaia di [[Bimbaminkia|Bimbimbeminkia]] hanno voluto che lei morisse attraverso [[link]] su [[Facebook]]. La storia finì perché mentre pomiciavano, lui si trasformava in [[lupo]] e la bagnava di saliva, cosa che inizialmente le piaceva, ma i peli sul divano finivano per infastidirla.
*'''[[John Mayer]]''': era il suo turno di farsela.
*'''Il cowboy di [[I segreti di Brokeback Mountain|Brokeback Mountain]]''': dopo aver fallito con Joe cerca di curare ancora l'orribile piaga dell'[[omosessualità]].
Altri fidanzati storici della pop star che ha poi sputtanato nelle sue canzoni sono
*uno dei Kennedy, perché scopare un Kennedy fa figo e da Hipster
*[[Harry Styles]] degli [[One Direction]]<ref>ve lo ho detto che ha una passione per i gay</ref>
*[[Miley Cyrus]]
*[[Selena Gomez]]
*[[Papa Francesco]]

== La lotta con Kanye West ==
Era una normale, bella e assolata giornata, gli uccelli che le piacevano tanto cinguettavano<ref>Non solo quelli con le ali...</ref> ed era andata a ricevere il premio agli [[Mtv]] Music Awards come migliore distruzione di timpani dell'anno [[2009]] sconfiggendo [[Beyoncé]] non per il voto, come vogliono far credere gli amministratori di [[Mtv]], ma attraverso una gara di immersione nello [[sterco]] di [[gnu]].
In questa gara ha vinto Taylor, perché aveva fatto con una [[pannochia]] che usava nei [[Masturbazione|momenti di noia]], intagliando con le sue [[Unghia|unghie]], un respiratore subacqueo, così sconfisse [[Beyoncè]] per il miglior video dell'[[anno]].
Nel video si vede una sfigata che si levava gli [[occhiali]] e diventava una figa della madonna e tre che cantavano in cui l'effetto speciale più bello è l'utilizzo del bianco e nero.
Ma in quel momento accadde l'impensabile: il [[rapper]], [[attore]] e avvistatore di [[dugonghi]] [[Kanye West]] sale sul palco e si difende dalla sicurezza grazie a una delle [[armatura|armature]] di [[Lady Gaga]] rubata sul [[momento]].
In quel frangente urlò che la cantante non meritava il premio, ma anzi, l'avrebbe dovuto dare a Beyoncé (che la deve dare a lui) interrompendo il bel [[discorso]] di Taylor della sua infanzia tra le [[Vittorio Sgarbi|caprette]], i [[teletubbies]] e il focolare di [[Libro|libri]] di [[Darwin]] giornaliero.

Taylor durante un intervista ha affermato che quando ha visto Kanye sul [[palco]] ha pensato:

{{quote|Ma che ci fa questo [[negro]] qui? Non doveva raccogliere il cotone nel campo?|}}
I motivi di questo folle gesto sono ancora un [[mistero]]. Si pensa che ci sia dietro un ricatto di [[Beyoncè]] circa una [[foto]] in cui bacia [[Eminem]].<ref>Non perché è un uomo, ma solo perché è un bianco di merda.</ref>
Il [[rapper]] ha chiesto scusa, ma queste sono state accettate solo quando ha detto davanti a una folla che i neri sono inferiori e andrà a mungere ogni giorno le [[Mucca|mucche]] della Swift.

== Discografia ==
=== Album ===
*''Taylor Swift''<ref>Per creare l'originalissimo titolo dell'album sono stati necessari ben 48 giorni e il sacrificio di 4 agnelli davanti a dio</ref> ([[2006]])
*''Fearless Mouthpiece''([[2008]])
*''Fuck Now''([[2010]])
*''Red, One Week at Month'' ([[2012]])
*''Naintin-eiti-nain'' ([[2014]])
*''Sputtanation'' ([[2017]])

=== EP ===
* ''Fucking in the season: la collezione di Taylor Swift di orgasmi mescolati a suoni primaverili'' (2007)
* ''Beautiful cock'' (2008)

=== Singoli ===
*''Tim McGraw'' [[2006]], dove parla del suo primo cliente sulla tangenziale.
*''Drugs in My Guitar'' [[2007]], dove parla di quando faceva la spacciatrice e nascondeva la cocaina nella chitarra di [[Hello Kitty]].
*''Their Song'' [[2007]], la piccola Taylor impara la cosa più importante nel mondo della musica: plagiare.
[[File:Taylor Swift e Jimi Hendrix.jpg|300px|thumb|right|Taylor durante uno dei suoi migliori concerti a [[Woodstock]], insieme al fidanzato dell'epoca, [[Jimi Hendrix]].]]
*''Koran To Burn'' [[2008]], come ogni ragazza casta che si rispetti, a 19 anni grazie al falò del Corano diventa una integralista cattolica a tutti gli effetti.
*''White Horse'' [[2008]], in questa canzone dichiara il suo amore per gli animali. Ecco il motivo per cui è chiamata "''La [[Cicciolina]] d'[[America]]''".
*''Love Story'' [[2008]], classica canzone smielata che ti fa arrivare il [[diabete]] alle stelle ascoltando solo l'intro.
*''Should've Said No'' [[2008]], su quello che avrebbe dovuto dire a uno che voleva fare [[sesso|fichi-fichi]] con lei. Ma aveva 200€ e tre figurine del mondo di Patty.
*''You Belong With Me'' [[2009]], canzone dedicata allo schiavo appena comprato per i campi di cotone.
*''Fifteen'' [[2009]], sembra la solita storia d'amore tra adolescenti con gli zaini pieni di scritte "TVB", "Sei la mia best" e "Giulia fa i bokkini gratis", ma in verità Fifteen, cioè quindici, è il numero di ragazzi con cui ha fatto sesso negli ultimi due giorni.
*''Fearless Mouthpiece'' [[2010]], da qui il titolo del secondo insopportabile album. Parla di quando alle superiori faceva i bocchini in bagno per avere dei soldi in più e dei voti alti.<ref>Si dice che sia diventata famosa con lo stesso metodo.</ref>
*''Mine'' [[2010]], Taylor ha trovato il modo di sconfiggere tutte le cantanti avversarie: trasformare il mondo in un campo minato.
*''Back To Future'' [[2010]], parla di quando [[Ritorno al futuro|incontrò Doc e andò indietro nel tempo]] per distruggere la musica.
*''Bad Blood'' [[2016]], dedicata con amore a [[Katy Perry]] nel tentativo di convincere la cantante a suicidarsi così da avere più followers su Instagram.

== Note ==
<references/>

== Voci correlate ==
*[[Miley Cyrus]]
*[[Jonas Brothers]]
*[[Amore]]
*[[Diabete]]
*[[Vaticano]]
*[[Verginità]]

== Collegamenti esterni ==
*[http://www.youtube.com/watch?v=VxKIcrDsJAs|Non solo Taylor è stata vittima del malvagio Kanye...]
*[http://www.youtube.com/watch?v=JWJbdenkUEs|Il lavoro segreto di Taylor]
*[http://www.youtube.com/watch?v=1iUiGjWM2E8|Un video della cantante country]

{{Wanted}}
{{Portali|Musica}}
[[Categoria:Cantanti]]
[[Categoria:Troiane]]
[[Categoria:Eroi nazionali]]
[[Categoria: Esseri immortali]]
[[Categoria:Gnocche senza cervello]]
[[Categoria:Artisti metal]]
[[Categoria:Serial killer]]

Versione delle 12:26, 1 mag 2019