La tavoletta del cesso è lo stargate che separa il mondo reale da quello degli stronzi.

GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Ad portalis unque cacaturum adeveniat »
Una tavoletta del cesso giapponese. Questo modello è in grado di parlare, sputare fiamme e di strappare emorroidi.

Le limitate dimensioni del portale non consentono l'ingresso dell'uomo nel mondo degli stronzi. Tuttavia un cesso enorme come quello di Giuliano Ferrara permetterebbe all'uomo di ampliare i suoi orizzonti.

Istruzioni per l'uso

L'operazione di apertura del portale è tanto semplice quanto pericolosa. Il rischio aumenta se si pensa che in genere questa operazione viene eseguita di corsa.

A meno di essere dei nani, la prima cosa da fare prima di sedersi sul girowater è piegarsi per alzare la tavoletta. Questo movimento è letale in caso di parto anale perché provoca delle esplosioni a salve dal sedere con annessa frenata sulle mutande/lavatrice.

Dopo essersi seduti, aver espletato l'incombenza e aver pulito il tutto arriva il momento dell'apertura dello stargate. I cessi del'Unione Europea sono omologati ed hanno un semplice tastino che permette di far scomparire magicamente il prodotto.

La pulizia del portale è importante. I residui andrebbero puliti tramite un aggeggino chiamato scopino del cesso, ma per i veri uomini questo passaggio è assolutamente trascurabile.

Altro dettaglio trascurabile è l'abbassamento della tavoletta con conseguente chiusura dello stargate. Si sa benissimo che all'uomo piace vivere assieme ai propri odori.