System of a Down

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

« Uhm... she's like heroin! »
(Daron Malakian)
« Fuck the System! »
(Chiunque)

I System of a Down (trad. Sistema di un Down) sono un quartetto d'archi e di santoni, scesi dal monte Ararat, in Armenia, per professare la filosofia della droga, di Satana e del sesso libero. Sono acerrimi nemici di Bush: stavano infatti raccogliendo il maggior numero di fondi possibili per armare un esercito di Hippies e marciare su Washington, quando si sono accorti che tali fondi potevano servire anche per una vacanza superlussuosa in Florida.

Storia

Questa band si chiama così perchè un tizio di nome Serj Tontian ha voluto evidenziare il suo essere avidamente pazzo. Come se non bastasse la sua pazzia si unisce con quella più viscida di un certo Daron Malato (ecco perchè) la cui testa da cuoco Basilio dai capelli alla frate o monaco è abbastanza spaziosa per contenere il tanto di tontosità giusto per scatenare un uragano.
Gli altri due componenti sono Treccia-Barba (si chiama proprio così) e Jhon Bruttaian, ma questi due si aggiungeranno più tardi alla band quando questa avrà un urgente bisogno di più pazzia per mandare avanti la loro carriera.