Super Santos

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Quante volte mi ha rotto!!!  »
(Vetro finestra del vicino di casa)
La ditta produttrice del Super Santos.

Il Super Santos, detto anche supersantos o supersantòs, è il primo pallone multiuso dalla forma che varia da quella ovale a quella non-sferica.

Caratteristiche

La principale causa d'estinzione dei Super Santos.

I Super Santos sono dei nerd in via d'estinzione. Le cause principali vanno ricercate soprattutto nei vicini di casa isterici che, dopo minaccie e insulti vari, si armano, di solito di coltelli, e si macchiano di omicidio verso queste povere creature innocenti. Inoltre nelle cause d'estinzione non vanno trascurati i cani di una certa massa corporea, vegetali che hanno spine e che sembrano avere poteri speciali d'attrazione verso i supersantos. I Super Santos sono considerati i concorrenti n°1 della Microsoft e di tutti i produttori di videogames in generale. Inoltre è un ottimo alleato dei venditori di vetri, vasi e piante. Il prezzo del supersantos è inversamente proporzionale alla distanza del rivenditore dal mare. La sua forma ovale ha permesso i tiri ad effetto più belli della storia. Gli adulti che nella loro giovinezza non hanno acquistato più di 20 supersantos soffrono spesso di depressione o di cancro. Errore del parser (errore di sintassi): {\displaystyle probabilità morte supersantos=no. vicini di casa*presenza di vegetali spinosi/orario}

Utilizzi

Il Super Santos è un nerd che riesce ad adattarsi a qualunque sport, come il calcio, il volley e il golf. Molto utilizzato nei cortili, negli spazi antistanti i condomini, e nei parcheggi, è inoltre facile avvistarli in occasione di gite, scampagnate e nelle scuole. Prima di una partitella di calcio tra amici, di solito si ci mette d'accordo su chi deve assumersi la grande responsabilità di andare a recuperare il supersantos una volta che questo andrà a finire lontano su qualche altura o precipizio. La regola principale vuole che sia la stessa persona ad averlo sperso ad andarlo a recuperare (esclusi i prepotenti o i proprietari del supersantos che non sono fessi). Quest'ultimo problema è causato soprattutto da individui che scaricano la loro rabbia su di loro imitando il calcio rotante di Chuck Norris.