Suor Germana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Suorgermana

Il famoso tacchino ripieno di Suor Germana

Suor Germana altro non è che una suora peccatrice di gola che passa tutto il tempo che dovrebbe dedicare alla preghiera ad inventare nuovi succulenti piatti e stuzzicanti intingoli con cui far peccare il prossimo.

Ha scritto svariati libri fra i quali ricordiamo almeno:

  • Mangia Che Ti Passa (l'Appetito);
  • Tutto Sta A 'ncomincià;
  • Fallo Felice (celebre diario-agenda con ricette afrodisiache per esibizionisti);
  • Volatili per Diabetici (ricette con le quaglie, considerate afrodisiache, per omosessuali con disfunzioni al pancreas);
  • Cucinare Uccelli, censurato e messo all'Indice dopo 2 mesi dalla pubblicazione.


La conversione

Si narra che, mentre passeggiava bestemmiando da dilettante per le vie di Bergamo Alta, la piccola Enrico Letta (questo è infatti il nome di Suor Germana da laica), ebbe la fortuna di udire una lectio magistralis di San Germano. Egli, infatti, ancora povero, stava azzuffandosi per un pezzo di pane con un barbone. Da allora, caduta in shock anafilattico-cataclastozoico, si è convertita alla religione Sith. Al momento presente, si dedica con fervore all'insegnamento dell'arte della Spada Laser e al peto creativo, oltreché all'educazione sessuale ecclesiastica.

Opere umanistiche (o umanali? Boh, come si dice si dice)

Suor Germana non è soltanto una famosa cuoca ecclesiastica, è anche un utilissimo serragiunto a vite da 250mm e una splendida cavità gastrovascolare. Ah si, ha anche fatto cose buone. Qui se ne può trovare un breve elenco:

  • Ha donato molte copie dei suoi libri ai bambini poveri del Darfur e dello Zimbabwe sudoccidentale, per risollevare loro il morale. I libri sono stati molto graditi, nonostante, di tutti gli ingredienti necessari per realizzare le ricette, tali paesi disponessero soltanto di erba cipollina (di qualità piuttosto scarsa, peraltro).
  • Ha fondato una discoteca del silenzio, destinando l'8% dei profitti alla Chiesa. Coi soldi destinati all'acquisto di album di Cristina D'Avena ha comprato una Jaguar all'amante.
  • Ha fatto venire la cacarella al Doctor House.

Ricette

Questa sezione è stata censurata dal Santo Archivio Culinario Vaticano, in quanto numerose ricette sono parte integrante del Quarto Segreto di Fatima. Schwartzenprutzen a tutti voi, schiappen!

  • (Siamo riusciti clandestinamente a riportare la segretissima ricetta per il Risotto al Viakal. Allora, prendete 200g di limatura di ottone, aggiungeteci fecola di patate, due uova, 25g di... ODDIO, e voi chi siete? Aaaaahhh! Dove mi portateee?).

Curiosità

  • È la fan numero 1 del leggendario gruppo gastronomic goregrind pornodeath turbofucking metal Carcass, di cui ha scritto i testi dei primi due album.
  • Ha preparato la sua miglior torta con le ceneri di Vasco Rossi e tanto, tanto olio dei capelli di Maurizio Mosca.
  • È piu vicina di quanto pensiate. E vi osserva.