Star Trek: The Original Series: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 63:
 
Il capitano Christopher Pike e il suo equipaggio di uomini vestiti con delle divise/maglione color marrone chiaro [[preservativo]] di caucciù, devono dirigersi d'urgenza dal loro meccanico interstellare di fiducia poiché l'Enterprise s'è ammaccata durante una goliardica gara di [[velocità]] con le altre navi esploratrici. Improvvisamente arriva un messaggio di soccorso dal pianeta Talos IV da parte di una nave scomparsa anni prima: il Columbia. Sfortunatamente, appena atterrato, l'equipaggio viene quasi immediatamente isolato dal suo capitano, che viene rapito da dei [[Clone|cloni]] [[Telepatia|telepatici]] geneticamente modificati di [[Rita Levi Montalcini]] che possiedono facoltà intellettive superiori e terribili [[Ascensore|ascensori]] stilosi che fanno un rumore tipo sbrilluccichio quando si aprono e si chiudono.
Questi esseri perversi portano Pike nel loro tugurio blindato, a metà tra un dungeon e uno [[zoo]] (perlomeno non di [[Zoo di 105|105]]). Tramite poteri mentali [[Richard Benson|terriBBili]], cercano di farlo accoppiare con la forza con Vina, una gnoccola uscita dai migliori film di [[James Bond]]. Tutto per creare una nuova generazione di teste gonfiate che pulsano.
 
Ma al capitano non sta bene fare lo stallone da riproduzione nella prigione psichedelica; così va in modalità berserk e costringe gli alieni a farlo uscire dal tugurio.
Riga 73:
Episodio che vorrebbe rappresentare una parodia della [[Bibbia|Genesi]] ma che finisce invece per dimostrare che nemmeno Star Trek è immune al fascino dei racconti folkloristici.
 
L'equipaggio sta esplorando un pianeta definito come "[[Eden|un paradiso terrestre]] per la presenza di vegetazione lussureggiante e abitanti che girovagano [[Nudismo|come mamma li ha fatti]]; improvvisamente "il paradiso terrestre" inizia a mostrare i coglioni, rivelandosi parecchio simile alla [[giungla]] di [[Jumanji]]. Una pianta sparaspine tenta di uccidere Kirk, che si salva solo perché Spock si becca deliberatamente le spine al posto suo. Non muore perché tiene "'o fisico vulcaniano". Le [[Guardiamarina|tutine rosse]] invece non sono altrettanto [[Fortuna|fortunate]]; vengono infatti o deflagrate da mine-sasso o fulminate sdoganando il senso di [[WTF]] dello spettatore.
Di lì a poco sopraggiunge Akuta, [[guest star]] dell'episodio: un improbabile figuro androgino e psicologicamente asessuato truccato come un accanito frequentatore di [[gay pride]], dotato di simpatiche antenne radio che gli permettono di captare i pensieri di Vaal, "somma venerabile grotta-faccia computer drago-dinosauro nonché [[boss]] del pianeta che se non ci fosse lui non so cosa faremmo guarda".
Akuta Porta il trio Kirk-Spock-McCoy al villaggio della tribù di androgini e psicologicamente asessuati truccati come un accaniti frequentatori di gay prides che, come se non bastasse, hanno l'abitudine di ridere come dei [[Idiota|deficienti]].