Stadio

Versione del 21 nov 2011 alle 20:43 di Big Jack (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 151.28.151.144 (discussione), riportata alla versione precedente di NonciclopediaForPresident)

Template:Terrorismo

Una classica festa allo stadio.
« Mi ci girano i coglioni dentro. »
(Mutande e stadio trovano qualcosa in comune)


Lo stadio è un edificio sportivo, derivato dal canile, che può ospitare fino a 80.000 persone, 90.000 pistole e 10.000 bombe carta. Al suo interno, oltre alle tradizionali partite di calcio, si svolgono incontri di wrestling e battute di caccia allo juventino: è perciò un luogo di grande spettacolo.

Storia

Lo stadio in origine serviva per ospitare le partite di calcio e i tifosi che volevano assistervi. Ma ormai sono cose superate ed è inevitabile che il progresso si faccia strada, perciò oggi l'edificio è diventato (al di fuori della partita) una fonte di divertimento per tutti: infatti la metà degli uomini può togliersi la soddisfazione di sterminare la mala specie dei tifosi della squadra avversaria, e l'altra metà può comodamente usufruire della moglie dei primi.


Lo stadio è composto generalmente per l'80% da ultras scatenati e il 15% da ultras scatenati. Del restante 5% fanno parte gli ultras scatenati.

Situazioni tipiche

Tifoso 1 :   Posso sedermi qui?  
Tifoso 2 :   Certo, siediti pure! A proposito, oggi noi ultras andiamo a Trigoria a contestare, così facciamo alzare il culo alla polizia una buona volta. Vuoi venire anche tu?  
Tifoso 1 :   Veramente... io sono della Lazio  
Tifoso 2 :   Cosa? Vattene subito! Porco! Infedele!  


Uomo ai controlli prima di entrare allo stadio :   Pistola? Ma nooo, cosa dite, è solo una banana con qualche malformazione! Sapete, vado pazzo per le banane malformate!  
I controllori in risposta :   Ah, se è così ci fidiamo. E noi che abbiamo dubitato di lei! Vada pure e ci scusi tanto, omaggi, ossequi a lei e alla sua signora!  

Stadi per altri sport

Generalmente negli altri sport persiste l'usanza di guardare l'incontro passivamente. Ma entro il 2020, grazie all'introduzione di nuove armi da fuoco, si conta che verranno modernizzati anch'essi.