Squadra speciale Cobra 11: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: inversione accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:
* incredibilmente è made by Tedeschi e non Americani
* incredibilmente è made by Tedeschi e non Americani
* scassano dalle due auto in su (rigorosamente tedesche,eh !) in OGNI puntata, sempre con spettacolari e fragorose esplosioni e/o ribaltamenti e/o tamponamenti giganteschi, ecc.
* scassano dalle due auto in su (rigorosamente tedesche,eh !) in OGNI puntata, sempre con spettacolari e fragorose esplosioni e/o ribaltamenti e/o tamponamenti giganteschi, ecc.
* ci fa capire che in Germania esistono numerose squadre. Alcune di queste sono pure speciali. Ma poichè c'è ne sono tante di squadre speciali, per distinguersi una dall'altra si sono date il nome di animali. Chiaro. Purtroppo ci sono cosi tante autostrade che finiti i nomi di tutte le specie viventi e minerali per creare sottoinsiemi di squadre speciali hanno pure usato una codifica numerica. Si presume che una volta raggiunto il nome SquadraSpecialeZibellino21122012 ci sarà la fine del mondo.


Praticamente: polizesco tedesco su autostrada
Praticamente: polizesco tedesco su autostrada

Versione delle 20:18, 26 ago 2009

Tom e Jerry Semir dopo aver preso un taxi
« Il cobra non è un serpente... »
(Dunatella Erezione canta la sigla di apertura del telefilm)
« ECCHECAVOLO SEMIR! L'avevo appena lavata quella macchina! »
(Compagno di Semir dopo che quest'ultimo gli ha distrutto la macchina privata contro un tir di benzina super)
« Dovete piantarla di distruggermi le auto, ma non siete capaci di lavorare con la stessa auto per più di un mese??? »
(La Capa di Semir dopo aver letto il conto del concessionario per la fornitura di auto di servizio)
« Guido io! NO io! IOOOOO ! »
(Ogni volta che Semir e il compagno salgono in auto...)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Squadra speciale Cobra 11.


Cobra 11 è un telefilm che il Terzo Reich ha dovuto produrre per osannare il futurismo italiano

Cos' è??

Dovrebbe essere l'ennesimo polizesco, ma si differenzia dagli altri SOLO per poche caratteristiche peculiari:

  • la Polizia è "Autostradale"
  • incredibilmente è made by Tedeschi e non Americani
  • scassano dalle due auto in su (rigorosamente tedesche,eh !) in OGNI puntata, sempre con spettacolari e fragorose esplosioni e/o ribaltamenti e/o tamponamenti giganteschi, ecc.
  • ci fa capire che in Germania esistono numerose squadre. Alcune di queste sono pure speciali. Ma poichè c'è ne sono tante di squadre speciali, per distinguersi una dall'altra si sono date il nome di animali. Chiaro. Purtroppo ci sono cosi tante autostrade che finiti i nomi di tutte le specie viventi e minerali per creare sottoinsiemi di squadre speciali hanno pure usato una codifica numerica. Si presume che una volta raggiunto il nome SquadraSpecialeZibellino21122012 ci sarà la fine del mondo.

Praticamente: polizesco tedesco su autostrada

Un po' di trama...

« SEMIIIIRRRR, È FINITA LA CARTA IGIENICAAAAAAA!!! »
(Tom dall'elicottero a Semir)

Di tutta la "polly" zia (o zia polly che dir si voglia), nel telefilm sono sempre i soliti 2 agenti che fanno il lavoro pesante. Il turco Semir e il suo collega. Come si chiama il collega? Boh! Tanto ogni tot. o l'ammazzano o lo trasferiscono, quindi perché imparare i loro nomi?

A fare da tappezzeria alla centrale altri 4 personaggi, che solo lì si vedono molto: Andrea la segretaria (che se la sbatte sempre con Semir), i due ufficiali anziani (i nomi? boh? forse non sono importanti...) , e LA CAPA

LA CAPA è quella che pur facendo molte scartoffie, rompe sempre nel dire: "Cercate di non distruggere altre auto!" Ovviamente, non gli danno retta...

Protagonisti

All'inizio ci sono Frank Stolte e Ingo Fischer, ma dopo poco Ingo crepa e viene sostituito da Semir Gerkhan, e dopo un altro po (cinque o sei cazzosissimi episodi) viene sostiuto da André Fux che morira per mano del mafioso Carlos Berger e rimpiazzato da Tom Kranich, che dopo esser diventato emo per la morte della sua ragazza viene sostituito da Jan Richter, ma poi quel babbeo di Tom cambia idea e torna nella polizia, muore e viene sostituito da Chris Benoit Ritter

Ingo Fischer

Uno sfigato totale, basti dire che muore nel secondo episodio.

Frank Stolte

Finché Ingo è vivo lo si può chiamare ancora ispettore, poi lo si deve chiamare emo senza frangia, ah, dimenticavo esce di scena perché abbandona la polizia senza motivo, non perché crepa.

Semir Gerkhan

Per entrare nella polizia ha dovuto aspettare la morte del capo della polizia Umbertzen Bozzen, che non voleva turchi nella polizia, riesce a scroccare la birra, e lo insegna a Frank.

André Fux

Ma Semir non muore mai?

Pare di no... in compenso non è capace di tenersi un collega nè vivo nè morto, è già qualcosa! Dimenticavo... spara anche se ha il braccio ingessato, fico no?

Spin-off & Altro

Non si conosce neanche la conclusione della serie, che già ti arriva lo spin-off! Secondo logica se si chiama "Cobra 11" , potevano chiamarlo "Cobra 10" o 9 o 8, ecc.

NO! L'hanno chiamato "Cobra 11 - sezione 2" ; durato poco (leggesi: niente) dove l'unica novità era l'assenza di Semir e una donna agente nella coppia protagonista. Mah! Mistero. (della fede, non di Emilio Fede, neh! )

Perdipiù esistono anche due videogame tratti dalla serie cobra 11, ma sono così deprimenti che non vale nemmeno la pena di scomodarsi a trovarli, quindi non serve sapere i loro nomi