Discussione:Secchione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 185:
- Poi dici "cerco da tempo di fargli capire che comportandosi così si rende uno stronzo agli occhi di tutti (PROF COMPRESI! ma potete non crederci...) ma l'unico risultato che ho ottenuto è stata la pila di libri... ". Io ti rispondo: tu COSA gli hai detto? Se tu gli hai detto queste testuali parole solo per scaricarti la coscienza, é naturale che poi il risultato sia una pila di libri stile Muro di Berlino.
 
Non stai parlando col tuo fidanzato che ti ha appena scaricata per un'altra che magari é più bella o simpatica di te o non so cos'altro. Tu stai parlando con un poveraccio, un poveraccio magari bravo ma fin troppo inoffensivo e che sicuramente vorrebbe soltanto attenzione; quasi un Fracchia, insomma (nemmeno un Fantozzi). Ecco spiegato l'enigma della busta di plastica. Se fosse effettivamente uno STRONZO (per favore, impara il significato delle parole, soprattutto se hai a che fare con gente insicura e debole di carattere)... magari tu gli rincorreresti dietro.
 
Poi tu, e quelli/e come te, dicono che i secchioni sono socialmente inetti (e invece magari sono semplicemente timidi o distaccati). Ma se il risultato che hai avuto é la pila dei libri, é evidente che tu non sia così brava nel trattare con la gente.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione