Disturbed: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiunta wikilink emozione
m (r2.7.3) (Bot: Aggiungo en:Insanity)
m (Bot: aggiunta wikilink emozione)
Riga 25:
La discografia dei Disturbed è composta da ben 10 album: 9 se si tolgono i live, 8 se si toglie la rimasterizzazione del primo, 7 togliendo quello strumentale, 6 perché non contiamo quello che non hanno mai voluto pubblicare per la vergogna e arriviamo a 5, che sono gli album effettivi.
 
# ''La malattia'' (2000): per l’emozionel’[[emozione]] di aver messo piede in uno studio di registrazione si sentono solo i peti e gli schiamazzi di felicità di tutto il gruppo, troppo teso per poter produrre altri suoni che rientrassero nel campo musicale.
# ''Credo'' (2002): per evitare la figuraccia del primo album hanno fatto eseguire tutte le tracce ad altri gruppi metal. I loro nomi son ricordati nel libretto dei testi e in qualche foto.
# ''Diecimila pugni'' (2005): l’album è uscito in ritardo perché avevano passato un [[anno]] intero a farsi passare l’ansia da prestazione. Nel complesso non è un brutto prodotto se solo le canzoni durassero più di 10 secondi e non fossero cantate in [[aramaico]] antico durante la messa di Natale.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione