Vampire Knight: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Annullate le modifiche di 151.66.105.124 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.66.105.69)
Riga 50:
<br />Pare che in questa scuola non ci sia molto da imparare se non l'[[algebra]], visto che è l'unica materia che studiano i protagonisti. Ed è un mistero quale sia l'utilità dell'algebra per chiunque, figuriamoci per un parrucchiere.
<br />In più gli studenti possono saltare lezioni a piacimento, non mangiano mai e passano la maggior parte del [[tempo]] a escogitare piani per uccidere Yuuki o farsi Kaname.
<br />Gli studenti sono divisi in classi, a seconda che siano vampiri [[assassino|assassini]], docili fanciulle che sbavano dietro ai vampiri assassini, ragazzi senza zanne lunghe due metri o gli sfigati Yuuki-Zero.
 
=== Classe del Giorno ===
Riga 66:
=== I Guardiani ===
 
A garantire l'assoluto isolamento delle classi e la [[verginità]] (causa persa) delle belle ragazze della scuola ci sono i due brillanti '''prefetti''', detti anche '''guardiani''' o '''figli di papà''': si tratta di Zero e Yuuki.Andando in giro di notte,chi con uno bastone lungo due metri e chi con una pistola giocattolo cercano di salvaguardare l'incolulmità degli studenti.
La nota incapacità di costoro spiega perché in ogni capitolo Aidou rimorchia una ragazza del Giorno, Kaname trova da mangiare e Ruka violenta il capoclasse della classe di Yuuki, mentre tutti escogitano piani per uccidere quest'ultima.
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione