Rimini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
|Attività= [[discoteca]]
}}
'''Rimini''', ridenominata Truzzolandia in onore dell'alta percentuale di [[tamarri]], è una allegra cittadina della Romagna.
 
==Posizione geografica e clima==
Rimini è considerata la [[Terronia]] del [[nord]] e pertanto è stata rinnegata come città settentrionale da tutte le città settentrionali. Essa è nota come "porta del sud" poiché accoglie tutti i Terroniterroni, (compresi i marchigiani anzi soprattutto loro, che la venerano come loro capitale anche se con le [[Marche]] Rimini non c'entra un cazzo),. che costituiscono ilIl restante 50% della popolazione. Rumeniè costituito da rumeni, Albanesialbanesi, Russirussi, Ucrainiucraini, Moldavimoldavi che sono indesideraticontemporaneamente anche ospiti indesierati e assieme ai nordafricani infestano buona parte del territorio,; poichè fanno parecchiosono comodoutilissimi a bagnini, albergatori e altri figuri di tal fatta che li sfruttano come lavoratori in nero per poi fare i morti di fame con conti in banca da capogiro.
 
Rimini ha un clima di [[merda]],; d'inverno c'è la nebbia e d'estate c'è un'[[afa]] intollerabile. L'influenza mitigatrice del mare Adriatico gli fa una [[sega]] (perché il mare Adriatico è in realtà soltanto un ristagno d'acqua dove proliferano le [[zanzare]] tigre).
 
== Storia ==
Rimini nacque grazie all'iniziativa di un [[obesità|grassone]] di mezza età e del suo amico (anche lui grassone di mezza età). Il primo voleva fare l'imprenditore, il secondo si divertiva a schiacciare bottoni a random. Fu così che il primo aprì una discoteca e chiamò il secondo per fare il [[dj]]. Il resto è tutto una conseguenza. Gli edifici sono venuti su intorno alle discoteche, che a loro volta sono diventate meta degli amatissimi giornalisti di [[Studio Aperto]], che a loro volta sono diventati meta delle [[zanzare]].
 
10Dieci anni dopo che [[Studio Aperto]] ha conquistato il mondo, [[Alibabà]] dei 40 ladroni ha scelto di scendere in politica al comune di Rimini, disgustato dagli enormi interessi che la classe[[ politica]] dirigente coltivava con l'approvazione degli albergatori, dei bagnini, del [[Team Rocket]] e della [[Banda Bassotti]]. Questa gente infatti, siccome a Rimini puoi vincere le elezioni solo se appartieni al [[PD]] o a ex partiti comunisti, ha deciso di migrare dai bassifondi di destra per raggiungere felicemente le allegre poltrone morbide morbide su cui poter sfogare tutta la propria cleptomania. Non a caso Poiva è consderato eroe cittadino. Alibabà voleva cercare di riportare il comune ada un livello di furto accettabile, pari almeno cona quello degli altri comuni e di tutta l'amministrazione pubblica italiana,. maMa vennero ritrovati misteriosamente nella sua caverna di via lagomaggioLagomaggio 40 milioni di euro rubati riciclati,; a detta del segretario del segratario del bagnino del sindaco, daerano il frutto di un abile mossa del povero Alì sui mercati internazionali e non a [[San Marino]], come è prassi fare in queste zone. E Alibabà venne messo in carcere.
 
== Demografia ==
Rimini è una di quelle città dalla doppia vita. D'inverno infatti Rimini è un paesino, che ospita 5000 persone dall'eta media di 78 anni più IVA. Quando viene l'estate la popolazione riminese centuplica inaspettatamente per colpa dei mille mila gruppi di [[truzzo|rincoglioniti]] che vanno a passare le vacanze. Oltre a questi però si possono trovare le suddette categorie umane:
[[File:Brenz tamarro.jpg|right|150px|thumb|Tipico turista in spiaggia]]
[[File:Ragazza in tanga Posteriore.jpg|right|150px|thumb|Tipico servizio di Studio Aperto]]
Line 37 ⟶ 38:
 
==Turismo e attrazioni==
Il [[turismo]] a Rimini è l'unica fonte di sostentamento,; la città è particolarmente famosa per le migliaia di migliaia di [[discoteche]] che ne fanno la fortuna assieme a quelle del vicino [[Riccione|mercatino dell'MDMA]] (detto anche '''Riccione''').
In realtà la vera attrazione di Rimini è il Centro Commerciale '''le Befane''', che da lavoro a migliaia di russe, è meta dello shopping di migliaia di russe ed è comodamente collegato all'aereoporto "Fellini" dal quale partono migliaia di voli per la [[Russia]].
L'Evento per eccellenza è la [[Notte Rosa]]. In pratica si tratta di un sistema per portare al collasso le centrali operative di [[Guardia forestale]], [[Guardia di Finanza]], [[CIA]], [[KGB]] [[Vigili Urbani]], [[Carabinieri]], [[Servizi Segreti del Molise]], [[Poste Italiane]], [[ANAS]] ed [[Esercito]], liberando per tutta la costa mandrie di turisti che fanno esattamente le stesse cose che farebbero sempre (senza pestarsi a vicenda i piedi) ma agghingati di una inutile maglietta rosa che non useranno mai più (almeno che non siano [[tamarri]], si era capito), se non per un party [[gay]] al quale parteciperanno alle 10 della mattina per fregiarsi del titolo di coglione tiratardi.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione