Apriscatole: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
{{Cit|Eshssshshhshhshhshhs...|Idiota che usa i denti (perdendoli) per aprire scatolette di tonno (per [[gatti]] però)}}
 
{{Cit|Gnurpfgh!|Grido di esultanza dei cavernicoli quando si scoprì l'apriscatole elettrico}}
 
{{Cit|Finalmente posso mangiare!|Garibaldi sollevato all'idea di poter mangiare qualcosa con l'apriscatole in pietra serena}}
 
 
L''''apriscatole''' è un oggetto alternativo ai denti, creato appositamente per aprire scatole di [[Simmenthal]], Tonno Rio Mare (non si apre con un grissino), lattine di [[Coca Cola]] e latte di [[latte]], il cui consumo è sconsigliato a [[te]] e al [[Fight Club]] di Pozzuoli.
 
== Modalità d'uso ==
 
Si consiglia prima dell'uso di fare un triplo avvitamento carpiato indietro, purchè questo sia fatto in uno spazio antisettico e privo di [[castori]] volanti. Tali misure cautelari potrebbero aiutare gli utenti nel 32,45% dei casi ad avere una maggiore autostima, nonchè una forma perfetta e addominali scolpiti. '''Una volta verificate tali condizioni''', si può procedere all'applicazione del prodotto: afferatelo e premete con forza girando in senso diametralmente opposto a quello orario ma non antiorario (ossia '''come cazzo capita'''). E' possibile che tale movimento non si verifichi per la deficienza motoria degli utenti, ma anche perchè fai sempre sogni erotici con [[Platinette]] e scrocchi le [[sigarette]] a Maurizio, approfittando del suo periodo attacco da diarrea.
 
[[Categoria:oggetti inutili]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione