Fake: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
((Per il pirla n°1: kiwipedia è scritto così apposta. Chi t'ha chiesto di modificarlo?) (Per il pirla n°2: l'immagine resta dov'è e com'è, che piaccia o meno a te ed i tuoi amici bigotti))
Nessun oggetto della modifica
Riga 107:
Studiati per la prima volta dal biologo F. J. Casablanca, da cui prendono il nome, questi fake sono piuttosto insidiosi da un punto di vista riproduttivo. Appartenevano a questa specie i [[Trans|loschi figuri]] che hanno aggredito [[Ronaldo]] e [[Lapo Elkann]]; il comportamento tipico di questi fake, infatti, è fingersi [[donna]] per abbordare esseri umani di sesso maschile, per poi sbandierargli davanti al naso [[Cazzo|qualcosa che non dovrebbe esserci]]. Esistono rari casi documentati di donne che si spacciano per [[uomini]]; un'equipe di scienziati di Topolinia sta al momento vivisezionando [[Bill Kaulitz]] in cerca di informazioni dettagliate su questa sottospecie.
 
 
===''Fake divinus''===
Caso unico nella storia. Circa duemila anni fa, una donna, non sapendo come giustificare davanti al marito una gravidanza, conseguenza della sua [[Prostituzione|condotta vagamente libertina]], giunse ad affermare di essere rimasta incinta, seppur vergine, per azione di una [[Mana|forza superiore]]. Il consorte, conosciuto in seguito col nome di Giuseppe ma già noto all'epoca col sibillino soprannome di "Minchione", non stentò a credere al racconto. Il [[Gesù|pargolo]], giunto all'età di 30 anni e deciso quindi che era tempo di smetterla di farsi mantanere, decise di rincarare la dose: reclutato un gran seguito di seguaci, vagò in lungo ed in largo per la Giudea, raccontando a tutti di essere figlio di Dio. I romani, rottisi i coglioni, decisero di debellarlo con la crocifissione, che si può quindi considerare come una primordiale versione del ban che oggi si utilizza per sbaraccare fuori dai coglioni i fake nelle community.
 
==Art Patack: costruisci in casa il profeta di un Dio che ti sei inventato!==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione