Castlevania (serie): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 74:
 
;'''Castlevania: Lament of Innocence'''
[[File:Mathias_Cronqvist.jpg|left|thumb|200 px|Mathias in tutta la sua onestà: a un uomo del genere andrebbero lasciate pure le chiavi di casa.]]
Un altro bel flashback, ma stavolta bello indietro nel tempo, fino alle presunte origini delle scaramuccie tra il conte e i Belmont: il giovane capostipite Leon deve salvare la sua ragazza da un vampiro anonimo messo nel classico castello sul cucuzzolo di una [[montagna]]. Per arrivarci, il cacciatore di vampiri si fa aiutare da un [[alchimista]] {{s|di stato}} di passaggio di nome Mathias, una persona {{citnec|che non ha secondi fini e possiede una faccia onestissima}}.
 
Line 166 ⟶ 167:
 
===Altri villici buoni ===
[[File:Castlevania 1Locandina_di_Castlevania_Symphony_of_the_Night.jpg|thumb|right|320px300px|AlucardFoto posa assieme alladi famiglia Belmontdi Alucard: notare la gioia sprizzata dai volti<ref>Maria non conta; come si vede dalla faccia, la sua è una paralisi facciale.</ref>.]]
;'''Adrian Fahrenheit Tepes'''
Per gli amici ''Alucard'', è il tenero e allegro figlioletto del maleficoconte, Conteavuto durante un rapporto post-ubriacatura con un'[[Puttana di alto bordo|umana dai gusti facili]]; Vlad da allora cerca sempre di voler riconoscere ufficialmente il figliol prodigo per tentare di portarlo al castello e sacrificare il vitello grasso, chema Alucard a sua volta vuole persuadere il suo paparino a versare la quota degli alimenti che spettava alla moglie di quest'ultimoDracula daidopo tempila del divorzioseparazione. DraculaOvviamente rifiutail conte deve rifiutare sempre categoricamente e ad AdrianoAlucard non resta che tirare fuori la sua [[spada]] lunga diecimila metri<ref>Presa in prestito dal suo simile, [[Sephiroth]].</ref> e ogni tanto chiedere aiuto al BelmonteBelmont di turno, primo tra tutti Trevor.
 
;'''Grant Danasty'''
Line 189 ⟶ 190:
 
;'''Cornell'''
Lo stiloso lupo mannaro protagonista del secondo titolo per Nintendo 64, si lascia coinvolgere in tutto il casino in quanto sua [[sorella]] guardacaso era la vittima di turno del conte, e in giro non c'erano al momento Belmont freschi di frusta. Così tocca a Cornell snudare gli artigli e andare in giro per il castello di Vlad sgozzando a destra e a manca.
 
Dovrebbe avere anche un rivale, una specie di [[chimera]] di nome Ortega, ma è comparso così poco che se ne dubita perfino l'esistenza.
 
;'''Shanoa'''
Suora di un ordine [[Massoneria|massonico]] supersegreto che deve entrare in azione in mancanza di Belmont freschi da spedire sul fronte, anche lei è protagonista in uno dei milioni di titoli portatili. È convinta di potersi potenziare con la magia facendosi [[Tatuaggio|tatuaggi]] su tatuaggi, ottenendo però solo l'effetto di sembrare quasi una punkettona scappata da un motoraduno del suo gruppo. Lo stesso Vlad ha avuto un'aria da [[WTF]] quando lei è riuscita a sconfiggere lui e tutti i suoi servetti<ref>Vero anche che se ci era riuscito Richter poteva farcela chiunque...</ref>.
 
;'''Aeon'''
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione