Discussione:Francesco Guccini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.77.199.111 (discussione), riportata alla versione precedente di Se la merda fosse oro......
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.77.199.111 (discussione), riportata alla versione precedente di Se la merda fosse oro......)
 
Riga 20:
Non è molto rispettoso scrivere ''per i bambini dell'asilo'', per favore scrivi commenti più costruttivi. --{{Utente:CavaliereMascarato/firma}} 13:59, apr 25, 2010 (CEST)
 
==[[:wikipedia:it:Francesco Guccini#Guccini e la politica|Guccini e la politica]]: Che bella doccia fredda per i suoi funboys==
C AZZO
Che tristezza. Questo qui canta di eskimo, fiaccola dell'anarchia e gesti estremi degli eroi solitari e poi storce il naso quando una certa sinistra (parole sue) mette i bastoni fra le ruote a Prodi. E parliamo di rifinanziamento della guerra in Afghanistan. '''Quella stessa ''certa gente di sinistra'' da lui snobbata come una massa di pirle che lo ha reso miliardario comprando i suoi cd'''. E lui lo sa. Si desse la mano con Staino. Senza parole. Che poi Guccini quando parla con un fan se la tira manco ce l'avesse solo lui e pare che gli stia facendo la grazia di rivolgergli mezza parola. Ma imparasse un po' di stile dalla Rame e da De André.
 
Bella coerenza, lo strumentalizzano, porello! {{-sese}} Se se come no adesso scendiamo dalla montagna del sapone. '''A Francé ma vattene affanculo''' che la sai lunga, secondo me sotto l'eskimo te ch'avevi il doppiopetto del cumenda. Hahahahaha "l'avvelenata"... Chissà perché l'ha scritta! Forse già 40 anni fa qualcuno ti ha sgamato per il paraculo che eri, te come Ferretti del resto. Ma che fosse l'aria dell'appennino tosco-emiliano a farvi male al cervello?
 
Ho alcune domande per i funboys di Guccini, giusto per fargli capire che invece di rompere i coglioni a Nonciclopedia, li rompessero direttamente al loro dio con la r moscia, arrotata o come cazzo è. Che coerenza d'uomo, ma datti fuoco! '''Guccini, non sei degno delle tue opere!'''
 
#Tenuto conto che sarete tutti estremisti di sinistra, dopo [[:wikipedia:it:Francesco Guccini#Guccini e la politica|aver letto questo]] perché non andate a Modena a saccheggiargli una delle sue ville comprate coi soldi di voi che lui definisce più o meno come dei coglioni? L'ha detto lui, "trionfi la giustizia proletaria".
#Vi rendete conto che avete idolatrato come il "Che" uno che votava il PSI di De Martino e adesso si fa le seghe sul PD che è una specie di Democrazia Cristiana senza Andreotti (per ora)? E Andreotti nel PD rappresenterebbe una svolta a sinistra. {{-asd}}
#Vi rendete conto che quando e se lo incontrate con lo sguardo di chi dice "maestro illuminami" quello vi guarda con aria schifata tipo a dirvi "cazzo vuole sta merdaccia"?
#Perché invece di rompere il cazzo a rosikare qui non vi chiedete una semplice cosa: Come fa sto tizio a scrivere una cosa come "eskimo" o a parlare di uno che si mette a kamikaze su un treno e poi gli rode il culo perché i rifondaroli (quelli che votano il 99% dei suoi funboys) si sono permessi di mettere il bastone fra le ruote a Prodi per la guerra in Afghanistan o per andare in culo (come tutti) agli operai?
#Secondo voi lui non lo sapeva di essere un'icona della sinistra estrema? E allora? Ha cambiato idea oppure 40 anni fa si portava ed era un bel modo di farsi UN MARE DI SOLDI E UNA FAMA DA STRAFIGO? (idem per Ferretti).
#Ve ne siete mai accorti che almeno il 90% delle sue canzoni ha la stessa melodia? Madonna santa! Una volta uno ha messo un cd, sembrava di ascoltare una canzone (pallosissima) di 2 ore filate. Ma vi rendete conto?
#Fossi in voi andrei da lui con tutta la collezioni di 45 giri, cassette, CD e gli direi: Ridammi dietro i soldi visto che te consideri i tuoi eroi cantati e pure noi come dei coglioni e non ce lo hai mai detto. Perché non lo fate? Fatevi pagare almeno 10 volte tanto i dischi, che dopo anni valgono un casino.
#Sono anarchico e sono liberale. Parole sue. Che negli USA può avere senso ma in Italia al massimo non significa un cazzo. Ma poi sei anarchico e sei governista, me lo spiegate voi? Che poi in Italia non ci sono 2 parole più usate a cazzo di anarchico e liberale. Uno dice ste cose, non sa che sono, e fa bella figura perché neanche chi lo sente sa che vogliono dire. Francé, facevi prima a dire "sono un paraculo e penso ai cazzi miei". O no?
#L'ESKIMO di GUCCI (ni).
 
Per i nonciclopediani: Io vi lascio il link a Wikipedia su Guccini e politica, trasformatelo in oro. C'è da farci un articolo da WOS solo per quello che c'è scritto li sopra.
 
Marx ci salvi dai cantanti di {{citnec|sinistra}}!
 
PORCO DIO VOLETE CAPIRE CHE LA PRIMA PARTE NON FA RIDERE? è SOLO PER BIMBIMINKIA!!!!!!
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione