Discussione:Francesco Guccini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

La "R" di Guccini non è moscia ma ARROTATA! E che diamine, almeno sappiate qual'è la differenza se volete fare dell'ironia! xD La r moscia è quella evve da fvocio insopportabile! L'articolo può sinceramente essere migliorato, io sono un ascoltatore di Guccini e non è per questo che non posso farmi due risate vedendo un po' di ironia o sarcasmo ben piazzato, anzi, proprio perché ascolto Guccini posso ridere più di altri che non conoscono, però bisogna saper distinguere quello che fa ridere da quello che è pura idiozia tanto per riempire una pagina, che già dopo due righe annoia o offende. Ora per fortuna questo è il caso in cui annoia, perché offendere significa mancare di rispetto che è anche peggio... sapete, a far ridere offendendo o usando termini volgari è capace qualsiasi idiota o becero coglione di questa terra.

quindi se tu critichi chi nn sa far ridere, significa che tu sei più bravo! Ne deduco che ti stai offrendo volontario per migliorare l'articolo vero? Ti ringrazio... c'è sempre bisogno di critiche costruttive e di volenterosi --! Puzza87 ( Desidera? ) 20:08, 29 mag 2008 (UTC)ver
eppoi... a pare la noia, che è sogettiva, potresti spiegarmi cosa c'è di offensivo per francesco la in mezzo?--Nanni...inquietante...Shocked 20:37, 29 mag 2008 (UTC)
Anch'io sono un ascoltatore di Guccini, ma non mi offenderei per niente se dicessero qui sopra delle cose contro di lui, come è giusto che sia, per quanto riguarda la noiosità dell'articolo devo dire che ha un pò ragione, cercherò di renderlo un pò più divertente, anche se il mio stile di far ridere è un pò fuori dai canoni nonciclopediani.--TureseDOC 18:39, 12 set 2008 (UTC)

idioti! guccini non beve viro rosso! lui beve rosato coglioni!

Interessante... --Rat-luke 14:57, 13 ago 2008 (UTC)

La prima citazione fa cagare il cazzo, qualc'uno la elimini

No. Arrow --nevermindfc(passa a Firefox) 10:56, apr 24, 2010 (CEST)

sei te l'autore? perchè la battuta è scontata e ha la stessa comicità di colorado (per bimbominkia)

No, sono uno di quelli che ti annullava la modifica quando la rimuovevi. E la citazione è simpatica e ci può stare, quindi piantala. --nevermindfc(passa a Firefox) 15:04, apr 24, 2010

hai ragione è prorpio divertente...per i bambini dell'asilo

Ognuno può avere le sue opinioni però sempre all'interno del rispetto per gli altri. Non è molto rispettoso scrivere per i bambini dell'asilo, per favore scrivi commenti più costruttivi. --GD95CAV 13:59, apr 25, 2010 (CEST)

Guccini e la politica: Che bella doccia fredda per i suoi funboys

Che tristezza. Questo qui canta di eskimo, fiaccola dell'anarchia e gesti estremi degli eroi solitari e poi storce il naso quando una certa sinistra (parole sue) mette i bastoni fra le ruote a Prodi. E parliamo di rifinanziamento della guerra in Afghanistan. Quella stessa certa gente di sinistra da lui snobbata come una massa di pirle che lo ha reso miliardario comprando i suoi cd. E lui lo sa. Si desse la mano con Staino. Senza parole. Che poi Guccini quando parla con un fan se la tira manco ce l'avesse solo lui e pare che gli stia facendo la grazia di rivolgergli mezza parola. Ma imparasse un po' di stile dalla Rame e da De André.

Bella coerenza, lo strumentalizzano, porello! Certo certo Se se come no adesso scendiamo dalla montagna del sapone. A Francé ma vattene affanculo che la sai lunga, secondo me sotto l'eskimo te ch'avevi il doppiopetto del cumenda. Hahahahaha "l'avvelenata"... Chissà perché l'ha scritta! Forse già 40 anni fa qualcuno ti ha sgamato per il paraculo che eri, te come Ferretti del resto. Ma che fosse l'aria dell'appennino tosco-emiliano a farvi male al cervello?

Ho alcune domande per i funboys di Guccini, giusto per fargli capire che invece di rompere i coglioni a Nonciclopedia, li rompessero direttamente al loro dio con la r moscia, arrotata o come cazzo è. Che coerenza d'uomo, ma datti fuoco! Guccini, non sei degno delle tue opere!

  1. Tenuto conto che sarete tutti estremisti di sinistra, dopo aver letto questo perché non andate a Modena a saccheggiargli una delle sue ville comprate coi soldi di voi che lui definisce più o meno come dei coglioni? L'ha detto lui, "trionfi la giustizia proletaria".
  2. Vi rendete conto che avete idolatrato come il "Che" uno che votava il PSI di De Martino e adesso si fa le seghe sul PD che è una specie di Democrazia Cristiana senza Andreotti (per ora)? E Andreotti nel PD rappresenterebbe una svolta a sinistra. Asd
  3. Vi rendete conto che quando e se lo incontrate con lo sguardo di chi dice "maestro illuminami" quello vi guarda con aria schifata tipo a dirvi "cazzo vuole sta merdaccia"?
  4. Perché invece di rompere il cazzo a rosikare qui non vi chiedete una semplice cosa: Come fa sto tizio a scrivere una cosa come "eskimo" o a parlare di uno che si mette a kamikaze su un treno e poi gli rode il culo perché i rifondaroli (quelli che votano il 99% dei suoi funboys) si sono permessi di mettere il bastone fra le ruote a Prodi per la guerra in Afghanistan o per andare in culo (come tutti) agli operai?
  5. Secondo voi lui non lo sapeva di essere un'icona della sinistra estrema? E allora? Ha cambiato idea oppure 40 anni fa si portava ed era un bel modo di farsi UN MARE DI SOLDI E UNA FAMA DA STRAFIGO? (idem per Ferretti).
  6. Ve ne siete mai accorti che almeno il 90% delle sue canzoni ha la stessa melodia? Madonna santa! Una volta uno ha messo un cd, sembrava di ascoltare una canzone (pallosissima) di 2 ore filate. Ma vi rendete conto?
  7. Fossi in voi andrei da lui con tutta la collezioni di 45 giri, cassette, CD e gli direi: Ridammi dietro i soldi visto che te consideri i tuoi eroi cantati e pure noi come dei coglioni e non ce lo hai mai detto. Perché non lo fate? Fatevi pagare almeno 10 volte tanto i dischi, che dopo anni valgono un casino.
  8. Sono anarchico e sono liberale. Parole sue. Che negli USA può avere senso ma in Italia al massimo non significa un cazzo. Ma poi sei anarchico e sei governista, me lo spiegate voi? Che poi in Italia non ci sono 2 parole più usate a cazzo di anarchico e liberale. Uno dice ste cose, non sa che sono, e fa bella figura perché neanche chi lo sente sa che vogliono dire. Francé, facevi prima a dire "sono un paraculo e penso ai cazzi miei". O no?
  9. L'ESKIMO di GUCCI (ni).

Per i nonciclopediani: Io vi lascio il link a Wikipedia su Guccini e politica, trasformatelo in oro. C'è da farci un articolo da WOS solo per quello che c'è scritto li sopra.

Marx ci salvi dai cantanti di sinistra[citazione necessaria]!

PORCO DIO VOLETE CAPIRE CHE LA PRIMA PARTE NON FA RIDERE? è SOLO PER BIMBIMINKIA!!!!!!