Foresta di Sherwood: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
=== Robin Hood e la sua banda di anarchici insurrezionalisti ===
L'unico momento di gloria da segnalarsi si ha durante il medioevo, in un periodo tra il 3-4-500 e il 1400 -12, quando la foresta di Sherwood fu il nascondiglio del fuorilegge [[Robin Hood]], tuttora ricercato nella contea del Wessex e in Arizona, e la sua masnada di stupratori seriali. Questa banda di malfattori, composta da una [[volpe]], un [[orso]], un [[tasso]], un [[coniglio]], un [[gallo]] e altri animali del cazzo, tentò di rovesciare il regno del [[Principe Carlo|principe Giovanni]] detto il ''Senzaterra'' con un colpo di stato in cui vi erano coinvolti anche rappresentanti della [[Chiesa]].
 
Dopo aver truccato una gara sportiva e aver tentato di spodestare il re, gli anarchici si rifugiarono nella foresta, trascorrendo lì la notte con i passatempi tipici dell'epoca: ovvero cantare, danzare, giocare a [[Dungeons & Dragons]].
 
== Flora e Fauna ==
Fin dai tempi antichi, la foresta di Sherwood è stata caratterizzata da una flora ricca e variegata, composta per lo più da piante alate e alberi di carote, che tuttora sopravvivono nei punti più interni della foresta.<br/>
Quanto alla fauna si segnalano specie animali come le volpi con le pinne, gli uccelli senza ali o gli orsi verdi dromedari. Oggi purtroppo tutti estinti. Sopravvivono invece, purtroppo, i conigli fluorescenti e i brontosauri della Northumbria.<ref>È una regione inglese, ignoranti!</ref>
 
== Lingua ==
[[File:Canapa.jpg|right|thumb|150px|Pianta caratteristica della foresta. Se la vedi orizzontale potresti averne fatto uso...]]
La lingua parlata in questo bosco è soprattutto una [[diffamazione]] dell’[[itagliano]], infatti di tanto in tanto vengono ospitati i [[Finley]], ai quali le piante offrono continuamente sacrifici umani in cannabis. Dato poi l'enorme forismo causato dai cadaveri di cannabis bruciati la lingua ufficiale è diventata il borbottare sommesso tipico dei drogati e alcolizzati.
 
== Clima e Paesaggio ==
Oggi la foresta è quasi rasa al suolo per la molta richiesta della sua vegetazione (marijuana)e perché papà Castoro sta per costruirci un bordello in cui mettere i suoi 3 nipoti e tua madre.
La foresta di Sherwood sembra un ammasso di grandi quercie (o almeno sembrano) infatti la zona vista dall’alto sembra la visuale centrale delle gambe di [[Avril Lavigne]]; molti alberi però sono cresciuti orizzontalmente poiché quando il [[Sommo]] era bambino era solito calciorotare tutte le piante che si trovava dinanzi e così esse crescevano dove venivano spedite, a volte in posizioni molto scomode.
La foresta confina con la [[Catanzaro|città dei tre colli]] ed è abitata dai cugini di [[Chewbacca]], gli Alf, delle imitazioni di pupazzi extraterrestri pelosi i quali sono sempre in fuga dallo [[Chef Tony]] sempre alla ricerca di materiali per i suoi [[Miracle Blade]].
Oggi la foresta è quasi rasa al suolo per la molta richiesta della sua vegetazione (marijuana)e perché papà Castoro sta per costruirci un bordello in cui mettere i suoi 3 nipoti e tua madre.
é anche un luogo pieno di latitanti in fuga dalla giustizia: Ronald McDonald (per vendita di cibo avarito), Calimero (per sfruttamento della prostituzione) e Coccolino per omicidio (di: Dio, Mastro Lindo, Finley e Green Day)
 
Line 31 ⟶ 27:
{{curiosità}}
Si pensa siano cresciuti nella foresta:
[[File:Robinh.jpg|right|thumb|200px|Robin appostato in cerca di "uccelli"]]
*I Teletubbies
*[[Robin Hood]] (noto maniaco omosessuale, noto anche come Titti)
Line 39 ⟶ 34:
 
 
{{Note}}
 
{{Legginote}}
 
[[Categoria:ambiente]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione