Tebe: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
[[Maurizio Mosca]] ha pronosticato una nuova distruzione di Tébe Sudamericana nel maggio [[2012]], quando le forze del pianeta [[Urano]] invaderanno la [[Terra]] ed altri 15 miliardi e ¼ di pianeti dando vita al Grande Impero di Mezzo Universo. In seguito Tébe sarà di nuovo ricostruita in [[Turchia]] sud-australe, sullo stesso parallelo della Tébe originaria.
 
Una nuova distruzione preannunciata da [[La signora in giallo|Jessica FlectherFletcher]] nella 39° puntata della 7° stagione di ''[[La signora in giallo|La vecchietta in bicicletta]]'' avverrà ''maybe'' nel [[3012]] quando, a mille anni dalla conquista uraniana, la Terra verrà liberata dal dispotismo del Gran Turvùg (che governa per conto Urano). Il liberatore, o meglio ''la liberatora'' del pianeta sarà una professoressa di Greco e [[Latino]] ibernata nel [[2032]].
 
A quel punto, con la Terra indipendente da Urano, [[Chuck Norris]] creerà da un pre-molare di [[Irene Pivetti]] la nuova Tébe, dunque la porrà nella originaria Beozia, quella in Grechia.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione