Prince of Persia (serie): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
== La storia ==
La storia inizia in un epoca non meglio specificata, con unl' attaccoassalto vandalico adi un palazzo reale, ad opera di un anonimo Re persiano. Il Principe, suo figliol prodico nonchè l' unico, anzichè invadere il palazzo normalmente come fa ogni soldato della sua armata, si mette a cazzeggiare per la struttura, volteggiando tra pareti e pilastri senza una meta o un scopo preciso, efinchè non si imbatte, casualmente, nel Pugnale del Tempo. Tutto felice, il Principe va dal babbo e sfoggia il suo nuovo trofeo.
IlAlla vista del mistico artefatto il Visir, lecchino di corte di quest' ultimo nonchè abietto doppiogiochista di turno, si sciroppa in tutti i modi il Re per ottenere il mistico artefattoaccaparrarselo, ma il Principe non ne vuole sapere di mollarglielo e come ogni [[Figlio di papà]] che si rispetti, lal' spuntaha vinta e ottienesi ciòtiene cheil vuolePugnale per se.
 
Tornati a casa traboccanti di tutto il ben di Dio possibile immaginabile ( tra i quali Farah ), Il Re fa lo sborone con i suoi amici mettendo in mostra una mastodontica clessidra d' oro zecchino alquanto sospetta. Inutile dire che il Visir è l' unico a sapere che la suddetta clessidra è magica e che il Pugnale è la sua chiave., e con un espediente idiota Dettoma fattoefficace, il vecchio bastardo riesceconvince avostra convincerealtezza il Principe,Pirla chea come un pirla infilainfilare il Pugnale nella Clessidra chee rilasciasprigionare le Sabbie del Tempo, scatenandoche scatenano nel suo regno più o meno [[Resident Evil 2|la stessa cosa che successe a Raccoon City quando un fialetta dal contenuto sospetto si disperse per le fogne della suddetta città]].
 
Quando il Principe capisce che è stato preso per il culo, il Visir se l' è già svignata con la clessidra, e si ritrova a dover risolvere il pasticcio perseguitato da energumeni grondanti sabbia glitterosa. Poco dopo, il Principe si imbatte in Farah, una sottospecie di principessa\amazzone sequestrata dalle sue armate, con un carattere merdoso tanto quanto la sua mira con l' arco, ma in compenso gnocca, formosa e in abiti succinti.
 
La loro partnership è fin dai primi istanti affiatata come lo sono un cane e un gatto, cionostante per il Principe è quasi amore a prima vista e la cosa lo rincoglionisce a tal punto che intrattiene interi discorsi da solo, il tutto mentre decapita mostri di sabbia, saltella da un burrone all' altro, penzola da spuntoni, aggira mura di fuoco ecc... .
 
 
Tornati a casa traboccanti di tutto il ben di Dio possibile immaginabile ( tra i quali Farah ), Il Re fa lo sborone con i suoi amici mettendo in mostra una mastodontica clessidra d' oro zecchino alquanto sospetta. Inutile dire che il Visir è l' unico a sapere che la suddetta clessidra è magica e che il Pugnale è la sua chiave. Detto fatto, il vecchio bastardo riesce a convincere il Principe, che come un pirla infila il Pugnale nella Clessidra che rilascia le Sabbie del Tempo, scatenando nel suo regno più o meno [[Resident Evil 2|la stessa cosa che successe a Raccoon City quando un fialetta dal contenuto sospetto si disperse per le fogne della suddetta città]].
 
[[File:Prince of Persia.png|right|thumb|200px|Il protagonista del gioco. Impossibile non notare la sua emosità: guardate la grandezza dei tagli che ha nel petto e nel braccio.]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione