Raoul Bova: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 14:
[[Federico Moccia]], talentuoso regista, lo nota mentre porta a spasso per Roma del letame, spacciandolo per i propri capelli. La sua espressione gli piace sin da subito e lo scrittura per vari film.
[[Immagine:Raoulbova2.jpg|left|thumb|200px|Un sogno per molti uomini.]]
=== Filmografia ===
* Ho pestato una [[merda]]
* Scusa ti posso conoscere?
Riga 22:
* Sotto il sole della Toscana a lavorare nella terra, piantando cavoli secchi e stronzate varie
* Che bello spiare la bella vicina nuda dalla finestra di fronte!
* Scusa ma ti chiavo a ore, triste storia di un rapporto tra un mediocre pappone e un puttanone di 15 anni. Memorabile la battuta di Bova ''Woof Woof Bau Bau'', tanto che a Hollywood lo vollero per il remake di Rin Tin Tin, dopo il fallimento di ''Francis il mulo parlante'' interpretato da [[Rocco Siffredi]].
* Actor's Studio- Latrina: solo andata
* Terron Vs Predator
Riga 28:
 
Questi sono solo alcuni dei suoi iniziali successi. Data la perfetta somiglianza con una pala di ferro e un cane quando recita, diventa l'idolo dei [[truzzi]], che amano la sua barba non rasata e lo sguardo da figo, e delle [[bimbeminkia]] ottenendo un successo dopo l'altro.
Inoltre riesce ada esportare la figura di merda italiana anche all'estero.
 
== La carriera oltreoceano ==
[[Immagine:Raoulbova3.jpg|right|thumb|200px|Raul cerca di tenersi in piedi dopo aver assunto eccessive quantità di [[Tavernello]].]]
Dato il grandissimo successo in Italia, decide di portare la sua faccia da bello maledetto, l'espressione da intellettuale frocio e "la barba non fatta perché fa figo" in America. Purtroppo (per noi) gli viene data un'occasione nel cinema e il suc[[cesso]] arriva anche lì.
Nel film "Alieni contro Padani" riesce ada ottenere il prestigioso ruolo di vomito di [[Calderoli]] per cui sarà osannato dalla critica mondiale.
 
[[Categoria:Attori]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione