Bruce Willis: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
Riga 27:
 
== Filmografia parziale corredata da brevi commenti ==
== Filmografia parziale corredata da brevi commenti ==
;[[Die Hard]]:
 
;=== [[Die Hard]]: ===
 
Vigilia di [[Natale]]. Bruce (qui con lo pseudonimo di John McClane) è un baldanzoso poliziotto con problemi coniugali. Bruce viene invitato da sua moglie a una [[festa]] organizzata nel [[grattacielo]] in cui lavora, con il solo scopo di umiliarlo facendogli vedere quanto guadagna. Bruce spera di ubriacarsi e di farsi una dormita in una suite di lusso ma l'edificio in cui si trova viene assaltato dai [[terroristi]] proprio mentre lui si sta togliendo le caccole tra le dita dei piedi. Bruce sarà costretto a salvare gli ostaggi facendo un sacco di cose che nessuno gli ha mai detto di fare, rompendosi i piedi e commettendo numerosi reati per cui naturalmente non verrà denunciato. Il tutto con l'ausilio del poliziotto di ''[[Otto sotto un tetto]]'' che si trova inspiegabilmente a [[Los Angeles]].
 
;=== Die Hard 2: ===
Vigilia di Natale. Bruce è all'aeroporto di Washington che aspetta l'arrivo di sua moglie ma il posto viene attaccato dai terroristi. Bruce sarà costretto a salvare gli ostaggi facendo un sacco di cose che nessuno gli ha mai detto di fare, crepando dal freddo e commettendo numerosi reati per cui naturalmente non verrà denunciato. Il tutto con l'ausilio di un altro negro.
 
;=== Die Hard3;Hard 3 ===
Vigilia di Na... oh cazzo non è natale! Comunque Bruce sarà costretto a salvare New York facendo un sacco di cose che nessuno gli avrebbe mai detto di fare tranne un terrorista pazzoide, rompendosi sempre qualcosa e commettendo numerosi reati per cui naturalmente non verrà denunciato. Il tutto con l'ausilio di un negro davvero speciale: [[Samuel L. Jackson]].
 
 
;=== Die Hard 4 & 5; ===
 
Stessa trama ma senza negri.
 
=== Moonrise kingdom ===
;Il sesto senso:
Sequel di Die hard, in cui il famoso poliziotto John McClane non spara più nessuno ma si occupa della sicurezza di uno scoglio negli anni '60. Per la prima volta, si occupa di un film indie diretto da <s>[[Tim Burton]]</s> [[Wes Anderson]].
 
 
;=== Il sesto senso: ===
 
Bruce Willis è un psicologo infantile, un giorno un suo vecchio paziente entra in casa sua mentre lui è senza canottiera e gli spara. Qualche mese dopo ha in cura un bambino che vede i morti. Cercando di capire se il bambino sia idiota o meno, Bruce scopre di essere morto. La cosa che lo sconvolge di più è che vede la gente viva. Uno dei pochi film in cui Bruce le prende e non le da a nessuno.
 
 
;=== Unbreakable: ===
 
Il sequel del film di sopra. Bruce Willis rinasce dalle sue ceneri più forte di prima e con dei poteri paranormali che gli permettono di leggere la gente solo toccandola. Si becca così varie denunce per molestie sessuali. In questo film compare di nuovo Samuel L. Jackson come il super cattivo con l'osteoporosi sulla sedia a rotelle che - in una scena poi censurata - verrà picchiato a sangue da Bruce.
 
;=== [[Pulp Fiction:]] ===
Bruce è un cazzo di pugile prossimo alla pensione che decide di chiudere in bellezza facendo incazzare un fottuto negrone. Nel film c'è di nuovo quel figlio di puttana di Samuel L. Jackson, Cristo, questo negro è come il prezzemolo!
 
<br />
 
=== Codice Mercury ===
Fa la parte di un soldato che deve salvare dal Vietnam un personaggio molto importante: Freddie Mercury.Leggendaria la scena in cui Bruce scappa con una bicicletta senza sellino.
 
=== Armageddon - Giudizio finale ===
Non gli bastava più salvare i fottuti U.S.A. e salava l'intero globo da un asteroide talebano e cercare di non piangere sentendo una canzone degli [[Aerosmith]]. È la star dell'unico film decente di [[Michael Bay]].Ed è decente solo perché c'è Bruce Willis.
 
=== L'ultima alba ===
Qui interpreta un soldata che deve salvare una popolazione in guerra da una grande minaccia :la recitazione di [[Monica Bellucci]].
 
=== Looper ===
Il film che mancava alla filmografia di Bruce Willis : bruce Willis che picchia Bruce willis più giovane. Gli mancava solo se stesso da sconfiggere
[[File:Pelata_bruce_willis.jpg|thumb|center|600px|Questo articolo è finito, come i capelli di Bruce Willis.]]
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione