Anastacia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 29:
 
== Curiosità ==
-Nel 2002 prende parte a Divas Las Vegas insieme Céline Dion, Cher, Shakira ed altre artiste .
-Nel 2003 partecipa ad un concerto di beneficenza per la lotta all'AIDS. 46664 Nelson Mandela AIDS Day Concert.
Anastacia, spinta dai suoi discografici, aveva sempre dichiarato di essere nata nel 1973. In realtà è nata nel 1968. Spiega che questa rivelazione è dovuta al fatto che non voleva far sembrare che si vergognasse della sua età.
 
Nel febbraio del 2009 Anastacia è stata insignita del premio Women World Awards nella categoria World Artist Awards. Ogni anno, il galà premia le più importanti figure femminili del mondo che lavorano nel mondo dello spettacolo prendendo in considerazione molte altre categorie che operano in questo settore. Il riconoscimento le è stato consegnato il 5 marzo 2009 a Vienna.
-Anastacia, spinta dai suoi discografici, aveva sempre dichiarato di essere nata nel 1973. In realtà è nata nel 1968. Spiega che questa rivelazione è dovuta al fatto che non voleva far sembrare che si vergognasse della sua età.
Anastacia viene anche chiamata "The Little Lady with The Big Voice", ovvero "La Piccola Donna dalla Grande Voce" per via della sua minuta statura e per la sua grande estensione vocale.
 
-Nel febbraio del 2009 Anastacia è stata insignita del premio Women World Awards nella categoria World Artist Awards. Ogni anno, il galà premia le più importanti figure femminili del mondo che lavorano nel mondo dello spettacolo prendendo in considerazione molte altre categorie che operano in questo settore. Il riconoscimento le è stato consegnato il 5 marzo 2009 a Vienna.
 
-Anastacia viene anche chiamata "The Little Lady with The Big Voice", ovvero "La Piccola Donna dalla Grande Voce" per via della sua minuta statura e per la sua grande estensione vocale.
Un altro appellativo per Anastacia è: "La Donna Bianca con La Voce Nera" grazie al suo timbro "Dark".
 
-Anastacia consolida, in Italia, la sua quarta posizione nella classifica dei 10 artisti stranieri che, nel decennio 2000-2010, hanno venduto più album. Se la consideriamo a livello europeo, ricopre l'ottava posizione.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione