Discussione:Anastacia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Piccola perplessità...

Ciao, scusate se mi intrometto... ho letto quello che avete scritto su Anastacia, la mia cantante preferita, non ho niente da rimproverarvi, questo sito parla male di tutti e quindi non me la prendo se c'è pure lei. Però non ho capito che senso ha tutto quello che è stato scritto su di lei. I testi di quasi tutti gli altri cantanti fanno molto ridere ma questo di Anastacia non lo capisco proprio, avete ad esempio insultato Rihanna per gli ombrelli, Mika per la voce effeminata, ecc... ma Anastacia??? per il ghiaccio? i superpoteri? che c'entra tutto questo con lei!? Ok, insultatela per l'età, per la voce, ecc... ma questa cosa del ghiaccio non ha senso e non fa ridere (alemo a me)! Beh spero di esser stato chiaro... attendo la vostra risposta! Andrea :)

Per spiegartelo in forma ridotta per venire incontro alle tue capacità mentali, nell'articolo si accenna al fatto che la sua voce fa venire la pelle d'oca. Normalmente la pelle d'oca è sintomo del freddo, da qui i suoi presunti poteri paranormali. Comprì? PS è meglio se nelle pagine di discussione scrivi in italiano corrente (e possibilmente abbastanza corretto), altrimenti si deve chiamare un traduttore.--Jack A Lynn 19:22, 9 lug 2008 (UTC)

Concordo con l'anonimo scrittore. Sono anche io un fan di Anastacia e riderei se le battute facessero ridere... Sinceramente però la storia del freddo per la pelle d'oca mi pare troppo ricercata... Non fa ridere... BOH! Secondo me si può fare di meglio su di lei -- Un altro anonimo :D 18:17, 11 nov 2008 (UTC)

Solo l'autore della pagina, e volevo dire due cose: Primo, ci sono diversi fan di Anastacia che affermano che la sua voce fa venire la pelle d'oca. Secondo, Scusate se la storia del freddo non piace, ma non c'è molto altro da dire. Se avete altre idee fatevi avanti, se no zitti.-- Gold Snake 07:21, 23 mar 2009 (UTC)ver

ahahahah autore fortissimo...non quello che hai scritto su Anastacia, che sinceramente non mi fa ridere...ma va bè ma il fatto che hai detto "non c'è molto altro da dire" allora ti è stato molto difficile cercare qualcosa per prendere per i fondelli (per non usare altre parole)Anastacia...concordo è difficile trovare qualcosa da ridire sul suo conto....e il fatto che fa venire la pelle d'oca ...è vero prova ad ascotlare una sua canzone...siccome scommetto che non l'hai fatto =) Peace!!!

Gold il fatto che fa venire la pelle d'oca va bene ma il paragrafo dei superpoteri dovrebbe essere meno listoso.--The StalkerSei mio 09:36, 23 mar 2009 (UTC)

DIRE CHE QUESTO ARTICOLO FA A DIR POCO SKIFO è FARE UN COMPLIMENTO ALLO "SCRITTORE" KE SONO CURIOSISSIMA DI CONOSCERE ANCHE SOLO PER RIDERGLI IN FACCIA...VORREI CAPIRE INNANZITUTTO CHE CENTRA IL GHIACCIO CON ANASTACIA,POI LA SUA TEMPERATURA CORPOREA,POI GLI ICEBERG... MA CHI è L'INVENTORE DI 'STA GROSSISSIMA MINKIATA??????????SE NON LE SAPETE FARE LE COSE NON LE FATE E BASTA,NON CHE MITRAGLIATE STRONZATE SOLO PER DIRE QUALCOSA...LA PROSSIMA VOLTA ANZICHè STARE QUI A METTERE STUPIDAGGINI DOPO ALTRE ASCOLTATEVI UN CD DI ANASTACIA,ALTRO CHE GHIACCIO E BALLE DEL GENERE...STI SFIGATI E IGNORANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sai che quelli come te ora li curano, vero? meraviglie della medicina--Charles Dexter Ward 14:25, 3 apr 2009 (UTC)
Oltre che le risposte alle tue domande c'erano tutte in queste discussione, comunque l'autore afferma che Anastacia è fra le sua cantanti preferite?-- Gold Snake 14:37, 3 apr 2009 (UTC)ver

BAAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH -_-'

No Non sei umano.-- Gold Snake 18:50, 3 apr 2009 (UTC)ver

Anch'io adoro Anastacia, ma questa cose che avete scritto su di lei, il ghiaccio gli iceberg e le ere glaciali non hanno molto senso! d'accordo che quando canta fa venire la pelle d'oca e quest'ultima è sintomo di freddo, ma diventa listoso scrivere tutte queste robe inutili -.- alcune, lo ammetto fanno ridere, ma per il resto lascia a desiderare u.u Se non sapevate cosa inventarvi, facevate meglio a non scrivere NIENTE su di lei! con questo ho concluso... Ciaooo StaceyLover*

ciao Autore! a me nn fa ridere del tutto e sono gran fan di Anastacia! okay la pelle d'oca ma concordo con gli altri: il ghiaccio non c'entra nulla. Avrei puntato più sul fatto che ha una voce abbastanza nasale e quindi, se devo fare una battuta, direi simile a un gatto "in calore" (non parliamo del duetto con ramazzotti...due gatti in calore!). Pensaci, ciao!


io sono una fan di anastacia e sto morendo dal ridere con questa pagina, che problemi avete? non vi capisco... è così umoristica poi quella dello scoiattolo....ahahahahahahahahahahah anastacia <3

La pagina Anastacia è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.