Ace Attorney: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Robot: Removing selflinks)
Riga 17:
La sua adolescenza fu piuttosto noiosa; una tipica vita da liceale prima e da universitario poi, con la tipica [[storia d'amore]] con una psicopatica assassina che, per dimostrargli il suo amore, cercò di incastrarlo in un caso d'[[omicidio]]. La tipica storia di tutti gli adolescenti dei nostri giorni. Phoenix conseguì la sua [[laurea]] nella facoltà di [[Belle Arti]], perché son tutti capaci a far l'avvocato dopo aver studiato [[legge]], e venne subito assunto dallo studio legale dell'avvocatessa ''Mia Fey''. Il [[karma]]<ref>Non Manfred.</ref> punirà la donna facendola morire qualche tempo dopo.
 
Durante la sua carriera come avvocato, nonostante Phoenix non sia mai stato sconfitto e sia sempre riuscito a consegnare alla giustizia il vero [[colpevole]], all'inizio di ogni [[processo]] fu costantemente trattato come se fosse stato l'ultimo [[pirla]] entrato in quel tribunale. Sia il che i testimoni che il procuratore lo aggredivano sia fisicamente chee verbalmente, lanciandogli contro di tutto o frustandolo, e qualsiasi tentativo dell'avvocato difensore di difendere il suo assistito veniva regolarmente considerato irrilevante. Dalla seconda metà del processo però, grazie ai suoi magici poteri da protagonista, il buon Phoenix prendeva il sopravvento, riuscendo a rendere inutile qualsiasi obiezione dell'accusa o dei testimoni.
 
Giunto finalmente alla [[maturità]], Phoenix si ritrova suo malgrado costretto ad abbandonare il mondo della [[legge]] per aver usato in tribunale una prova contraffatta, regalatagli da una simpatica bambina fuori dal tribunale. Sconosciuti, mai accettare caramelle dai bambini! O era il contrario? Boh... Comunque di lì in poi il povero Phoenix, privato della sua [[spilla]] e della possibilità di fare l'avvocato, si ritrova costretto a sbarcare il [[lunario]] come giocatore professionista in tornei illegali di [[burraco]], una carriera che gli permette di mantenere una figlia comparsa dal nulla.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione