Discussione:Ace Attorney

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Uhm, non è malaccio per essere stato scritto da una fungirl. Però c'è da lavorarci su e debimbominkizzarlo. --Manjusri 14:05, 28 dic 2008 (UTC)

Eddai! così ho scoperto chi è il colpevole del 2 caso di apollo justice! c'è chiaramente scritto:wesley sticker, ruba le mutande da donna! Metteteci un template, per favore! e comunque è un funboy xD--79.3.246.250 15:24, 3 apr 2009 (UTC)

Mi prenderò la libertà di fare qualche modifica alla sezione finale. Essendo uno studente di Giurisprudenza, questa serie ha un alto potenziale comico. Nella fattispecie, unificherò le due sezioni finali in una e ci aggiungerò altre perle - Elia Moroes --Elia Moroes 20:18, feb 14, 2011 (CET)

Dove sono i tormentoni?! Ma dico: scherziamo?

« ...quali Edgeworth, Papà Castoro e Matt Engarde Murdock... »
(Incipit)
« la signora Oldbag, la quale in realtà è un alieno comunista...è anche emo ... la signora Oldbag glielo succhia... »
(Sezione Miles Edgeworth (che poi mi spiegano che cazzo c'entra la pronuncia "è gay vort"))
« tecnica della moltiplicazione superiore del corpo di Narutto »
(sezione Godot)
« Ecco come reagiscono di solito i testimoni messi sotto pressione da Wright. »
(Sezione Godot (immagine bimbiminkia danzanti))
« Larry Butz: È il truzzo giapponese per eccellenza... puzzolente con le emorroidi. È amico di Homer simpson... La seconda è una fungirl... In realtà è Moggi, travestito... ma Osama Bin Laden, suo marito... Luigi Mario: lui... non c'entra nulla »
(Sezione altri personaggi)
« ...strano essere pervertito, cugino di Jiraiya (l'Eremita dei rospi e delle ciambelle fritte)... costui è l'emo numero 1 »
(Sezione Personaggi di Phoenix Wright: Justice for Nobody)
« Furio Tigre: Un truzzo abbronzato... creato da Giovanni Mucciaccia... è un altro richiamo del gioco al comunismo... »
(Sezione Personaggi di Phoenix Wright: Cereals and Masturbation)
« È un funboy che si crede... »
(Sezione Personaggi di Acer Attorney: Apollo Injustice)
« ...Payne / tua sorella... truzzo ermafrodita che un attimo prima si stava facendo una canna... Mi chiamo Mr. Lui...  »
(Sezione Udienza Tipo)
« Un bimbominkia obietta su questo articolo. »
(Sezione curiosità (immagine ragazzino che indica))

Cui si aggiungano i link senza senso a "cosa vogliono fare da grandi: stronzata", "Winston Payne: Max Payne", "Spaghetto Umido: pene", "l'amichetta pelosa: troia", "bistecche al prosciutto: nonsense", "sottobosco: mafia", "maghetta: troia", "belle fronti: figa"...

Mi stupisce soltanto il non vedere menzionato Chuck Norris...--Troppo SbreX!!! Cool 19:41, set 6, 2009 (CEST)

Due cose:

  1. Sono il tizio che gestisce il progetto DeTormentonizzazione e sono stato accusato più d'una volta d'aver calcato la mano nella pulizia. Ciononostante, secondo il mio parere, stai esagerando e di brutto.
  2. Ti rendi conto che col tutto tempo che hai perso per fare 'sta cazzata avresti potuto restaurare metà pagina? --Manjusri 19:51, set 6, 2009 (CEST)
Manjusri: la prossima volta che ti accusano chiamami che sposo anch'io la causa de-tormentizzazione. Per il tempo speso considera:
  1. quanto ci si sta a fare copia & incolla e quanto invece a riscrivere da capo
  2. non conosco il gioco e non potrei inventarmi nulla di credibile da mettere a sostituzione.
Se per la comunità è un problema che sia sotto accusa sostituisco con il template "restauro", ma le motivazioni rimangono sempre quelle...--Troppo SbreX!!! Cool 20:02, set 6, 2009 (CEST)

Bastava cancellare le parti messe in neretto. Niente di che. Mi occuperei volentieri di restaurare la pagina, ma adesso mi manca sia il tempo materiale che delle battute decenti per arricchire il tutto in un lasso di tempo ragionevole, quindi direi che piuttosto che cancellare il tutto si può mettere in neretto. Comunque fungirl e funboy non sono tormentoni. Neanche Naruto, ma quello va tolto comunque, perché non fa ridere. --Manjusri 20:06, set 6, 2009 (CEST)

La pagina Ace Attorney è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Per la gioia di Sbrex, provo a restaurarlo. --Manjusri 20:58, mar 14, 2010 (CET)

Immagini Galleggianti

A parte il fatto che non capisco come facciano a contribuire a rendere la pagina più divertente, sui PC con risoluzione minore sono fastidiosissimi, alla mia ragazza, che ha un 1024x768, portano via quasi un quinto dello schermo. Inoltre quella a sinistra cozza col Papa. --Manjusri 20:36, mar 15, 2010 (CET)

Tutti gli articoli hanno immagini che a risoluzioni diverse da quella presistente danno fastidio, ed è per questo che la pagina principale riporta di passare a firefox e impostare risoluzione bla bla bla. Via, è innegabile che danno un bel tono all'articolo, ci stanno benissimo come nel gioco (a sinistra e destra). Quella cosa del papa è inutile, succede spesso con le immagini, ma tanto l'articolo è lungo e scorrendo non ci si fa caso. Sono troppo perfette per rinunciarci!--DekuLink 20:43, mar 15, 2010 (CET)

Sfusione

Rispondo qui a un question time sottopostomi improvvidamente nella mia preziosa PD:

« avevo una mezza idea di rivoluzionare la pagina di Ace Attorney dato che è assolutamente da aggiornare e al tempo stesso è lunga di suo. Pensavo quindi di dividerla in una pagina per i giochi della serie (e le sue meccaniche, già presenti nella pagina) e in una per i personaggi. Tuttavia questo è un lavoro mastodontico, e dato il mio tempo volubile non me la sento minimamente di farlo da solo. Ciò che chiedo dunque è se pensi sia una buona idea in sé così che io chieda aiuto a qualcuno (tipo Revenant Lord, dovrebbe essere adatto a ciò che voglio fare). »
(Teoskaven 16:29, ott 7, 2017)

Effettivamente è troppo lungo, mi pare il tipico caso da sfusione: in Ace Attorney la descrizione del gioco e un breve excursus dei personaggi principali, in Personaggi di Ace Attorney tutto il resto. Vorrei poterti dare una mano perché me la cavicchio a fare 'ste cose però non riesco a scrivere un tubo ultimamente avendo molte altre cose da fare. RevLo mi pare non abbia tempo ma tentar non nuoce.-- WEDHRO B A 🗿? 17:55, ott 7, 2017 (CEST)