Dittatura: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
 
===L'[[Italia]] sotto [[Benito Mussolini]]===
Durante la dittatura di Mussolini, chiamata anche il [[ventennio]], l'Italia conobbe uno dei suoi momenti di massimo splendore: vennero costruite un sacco di infrastrutture pubbliche, i treni erano sempre puntuali e riuscirono a sconfiggere malattie come la stitichezza e la verginità maschile. Purtroppo i [[partigiano|partigiani]] comunisti giustiziarono il buon [[Duce]].ma tutt'orae assistiamoportarono ail toccanticaos scenenella neipenisola circoliper bocciofilii dovedecenni dolcissimia vecchietti senza denti non smettono di dire quanno c'era lui se stava morto mejo..seguire.tsu(sputo)
 
===La [[Germania]] sotto [[Adolf Hitler]]===
[[Immagine:Emo hitler.jpg|thumb|left|150px|Hitler [[emo|depresso]] per l'ormai imminente arrivo dei sovietici.]]
Il Führer, grazie alle sue enormi capacità organizzative, riuscì in breve tempo a risollevare la Germania dal disastro economico in cui si trovava e a dare maggior spazio vitale alla popolazione tedesca. Bisogna inoltre sottolineare come gli [[Josef Mengele|scienziati tedeschi]] si prodigassero costantemente per il miglioramento della popolazione e come le [[SS|forze di polizia]] si impegnassero efficacemente nell'arginare piaghe sociali come il [[ebreo|semitismo]] o il [[comunismo]]. I sovietici, invidiosi, invasero la Germania spezzando il cuore al Führer, che non potendo sopportare tale dolore si fecesuicidò crescerepiuttosto iche capellivedere davantiil l'occhiosuo prendendostato lein sembianzemano di un emo e alla fine siai suicido'rossi.
 
===L'[[Iraq]] sotto [[Saddam Hussein]]===
Riga 52:
 
===L'[[Unione Sovietica]] sotto [[Stalin]]===
Sotto il governo stalinista c'è stato il primo tentativo di unire i nobili principi della dittatura con le sudice idee comuniste. I risultati di questa esperienza sono stati a dir poco tragici: la gente era incoraggiata a non lavorare, e chi lo faceva veniva spedito in [[Siberia]], stesso destino che toccava anche a persone a caso, giusto per dare l'esempio. Un fato ben peggioremigliore invece attendeva a chi cercava di scappare in un altro stato: diffattila ifucilazione baffoni di stalin si staccavano dal suo viso e inseguivano i fugitivi che venivano poi stretti inimmediata unalungo morsail letaleconfine.
 
===La [[Cina|Repubblica Popolare Cinese]]===
In Cina la gente muore di fame e di malattie mai sentite in precedenza, create forse daaddirittura create lorodal stessigoverno per autospargere decimarsi perche anche loro si odiano(molti cinesi infatti sfogiano anche classiche capigliature da emo con frangettoni kilometrici davanti e capelli che sfidano la gravitail dietro)terrore. Oltretutto impediscono alla popolazione uno dei piaceri basilari per ogni essere umano: il [[sesso]]. Un paese del genere non si può certo definire civile.
 
===[[Cuba]] sotto [[Fidel Castro]]===
Non fidatevi delle belle parole dei comunisti quando vi dicono: "A Cuba c'è la sanità gratuita." Lì la gente muore di fame e di stenti, viene torturata per puro piacere di Castro e cerca di scappare a costo della propria vita negli Stati Uniti, dove vige una dittatura seria.
nasce sotto la dittatura di fedel castro,un idolo,un vero uomo che tutt'ora e' ispirazione per miliardi di giovani che desiderano avere una villa per il semplice scopo di metterci una tigre dentro sto parlando di tony monatana(scarface).l'idolo fu costretto a partire da cuba dopo aver fatto una domanda inopportuna chiedendo al dittatore fede castrat...ehm castro se "aveva le palle"...il dittatore non capendo il significato di cosa fosse una domanda retorica rispose,per di piu affermando una cosa che avrebbe mandato il vecchio tony in uno stato di imbarazzo totale.il giorno dopo il futuro padrone incontrastato della cocaina era su una barca in rotta per l'america nel tentativo di fuggire dal ricordo di una cuba dove aveva fatto...una figura di merda
 
==Voci correlate==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione