Massimo Ceccherini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
A Ceccherini la scopata transoceanica gli è costata parecchio, infatti l'inserviente tutti gli anni viene a Firenze a spese di Cecche (che è tirchio come un genovese) e fa la vita del nababbo! Cecche scopa altre tettone e fa film per pagarsi i debiti che gli procura l'inserviente.
[[Immagine:Jennifer-Tilly.jpg|thumb|left|200px|la tettona mezzosangue, un'altra foto per ricordarsela]]
 
== Ceccherini scienziologo ==
L'anziano ma ancora lucido Massimo XXX iniziò a studiare l'elisir di immortalità che scoprì in un ventoso [[12 luglio]] del [[1988]] nei pressi di Trabzonspor in [[Svervegia]] e che gli valse il premio [[Nobel]] per la medicina nel [[1989]].
Testò l'elisir su di sè e divenne immortale, l'elisir però ebbe molti effetti collaterali che lo costrinsero a vagare sulla terra con un corpo segnato dagli anni con l'aspetto da [[Zombie]] che tutti noi conosciamo.
Grazie a questo nuovo aspetto, però, fu chiamato dall'amico Cardinale e Martire [[Leonardo Pieraccioni]] duca d'Aosta a interpretare alcuni film (come citato prima), come spalla comica che lo lanciarono nel mondo della comicità che da giovane aveva abbandonato per la carriera ecclesiastica.
Si ricordano film di culto come "[[Faccia]][[ da [[Pablo Picasso|Picasso]]" e "[[Lucignolo]]", nonché esilaranti commedie teatrali impegnate socialmente e spiritualmente interpretate insieme all'amico di sempre Alessandro Paci con l'enigmatico titolo "Quei bravi racazzi".
 
{{Cit|Grande [[Paci]]!!!|Il [[produttore]] e lui solo al [[Paci]]}}
 
==Voci correlate==
*[[Tette]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione