Nonnotizie:Conclusa la settimana dello stupro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Pagina svuotata
Nessun oggetto della modifica
(Pagina svuotata)
Riga 1:
{{NonNotizie|28|aprile|2008}}
 
[[Immagine:Drag-queen-folsom-street-2.jpg|thumb|right|150px|Mascotte della Settimana dello Stupro 2008]]
[[Italia]] - Si è conclusa ieri la settimana nazionale dello [[stupro]] interraziale. La partecipazione in calo di quest'anno non ha impedito comunque il regolare svolgimento della manifestazione che ha coinvolto migliaia di extracomunitari e giovani e indifese [[donne]] nostrane.
 
Grazie alla copertura mediatica, specialmente quella del noto TG satirico [[Studio Aperto]], possiamo confermare che il numero di stupri della scorsa settimana supera del 550% la media degli stupri annuali qui in [[Italia]]. Per chi si fosse perso il grande evento agonistico, ricordiamo che le regole della manifestazione prevedono che gli assalti sessuali vengano perpetrati soltanto da stranieri e che i telegiornali della penisola non parlino d'altro. Per fare un esempio pratico per quelli più distratti tra i nostri lettori, è la stessa medesima cosa che avviene durante la settimana del ''Cane da Guardia che Azzanna un [[Bambino]]'' in cui tutti i cani d'Italia si trasformano in bestie assassine.
 
Nella giornata di oggi verranno conferite le medaglie ai primi tre stupratori vincitori del premio a cui il presidente [[Giorgio Napolitano|Napolitano]] in persona conferirà la cittadinanza italiana e garantirà loro un posto in [[Parlamento]]. Nei prossimi giorni la percentuale di stupri interraziali dovrebbe tornare ad adeguarsi alla media annuale e finalmente anche gli stupratori italiani potranno avere la meritata pubblicità mediatica.
 
==Fonti==
*[http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=10317&titolo=Incubo%20'stupro'%20nelle%20strade%20d'Italia Articolo da La Voce]
{{wos}}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione