Chrono Trigger: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
Nel frattempo [[La pioggia nel pineto|scoppia a piovere]] e Crono si incontra e si scontra con una bella [[gnocca]] di nome [[Martina Stella|Marle]], che proprio in quel momento perde il suo prezioso amuleto da [[millemila]] lire turche.
Ma questo poco importa a Crono che è deciso a far vedere alla ragazza la sua [[Cazzo|Excalibur]], nonché a metterla nel suo fodero.
Mentre Crono fa la corte alla sua bella <ref>(inutilmente, perché ella aveva già deciso di dargliela per noia)</ref>, i due vanno in giro per la fiera, rubando il crack ad un vecchio pusher, combattendo contro un robot raffigurante il gatto Virgola in versione pompata, cercando il gatto Virgola per una bambina che si apprestava a sezionarlo, facendo gare di bevute con Borghezio, ballando la breakdance preistorica in compagnia di extracomunitari poco raccomandati, scommettendo sui cavalli, per poi arrivare al momento topico <ref>(era ora, mi stavo rompendo il cazzo)</ref>: la dimostrazione del nuovo macchinario di Lucca, consistente in una macchina per il teletrasporto <ref>per corpi, animali e vestiti, ma non per portafogli e gioielli che vengono teletrafugati</ref>.
[[Martina Stella|Marle]] si offre come volontaria, accompagnato/a da Lucca, ma qualcosa va storto: infatti non riuscendo a identificare il sesso di [[Luca]] il computer impazzisce ed esplode coinvolgendo [[Martina Stella|Marle]].
 
;Medioevo
Riga 41:
Dopo un bosco di 1000000 stanze e dopo aver sterminato milioni di Pilaf e mostriciattoli vicini di casa di Goku, Crono arriva al castello e.....
L'[[anziano|antenata]] di Marle viene stuprata a sangue tramite magia, indi Marle sparisce, come spiegato <ref>coadiuvato/a da [[LSD]]</ref> da Lucca, venuto dal presente per ciularsi Crono.
Visto che Crono è un [[papaboy]], scappa dal transessuale rifugiandosi subito nella cattedrale più vicina, inseguito da Lucca, ma gli appare una rana arrapata con una [[pene|spada]] lunga 1m.
Visto che la cattedrale è lunghissima (però sulla mappa Crono appare grande quanto metà della cattedrale) i tre somari utilizzano la [[supercazzola]] per raggiungere il Cancelliere <ref>sembra un vecchio pervertito, ma è una bestia incazzata</ref>. Dopo averlo preso a [[coglioni rotanti|mazzate]] ritornano al presente, recuperando Marle <ref>(Gli sviluppatori, visto che la rana con la sua [[Pene|spada]] occupa solo RAM, la mandano a cagare)</ref>.
 
;[[Ritorno al futuro|Ritorno al presente]]
Riga 48:
Lucca salva Crono ma, invece di giocare a "Ops! Ho fatto cadere la saponetta", distruggono una macchina bocchinara a forma di drago <ref>la cui struttura, curiosamente, permette di vincere a [[World of Warcraft]]</ref>. Dopo di questo il cancelliere si mette a ballare la samba ma, da buon pirla, fa strada a Crono e a Lucca, che recuperano [[Martina Stella|Marle]].
Invece di essere sodomizzati dalle guardie reali, i tre scappano e si buttano in un buco temporale trovato in giro <ref>il solito [[Giuliano Ferrara]] che, raffigurato mentre defeca, dà una marcia in più a tutti i giochi</ref>.
 
;Passato remoto
 
;Futuro apocalittico alla Blade Runner (con un tocco di filmati tipo "aiuto ai bimbi del biafra")
Line 55 ⟶ 57:
Dopo che Lucca ha riparato il colon di ferro a Robo e dopo che Crono e Marle abbiamo consumato una sveltina dietro gli imballaggi, i 4 entrano nel buco temporale (il solito [[Giuliano Ferrara]] che defeca), ignari di star commettendo un'immane [[cazzata]].
[[File:La_Epoch_distrugge_la_macchina_del_tempo_di_Trunks.jpg|right|thumb|350 px|Purtroppo le costanti alterazioni del continuum spazio-temporale han fatto sì che la Epoch distruggesse la linea temporale di un'altra serie di Akira Toriyama]]
 
;L'era della distruzione
 
;{{s|Tempo scaduto!}} Fine del tempo
Line 61 ⟶ 65:
;Presente (daje!)
Tre di questi andranno in un villaggio di mostri comunisti che li attaccheranno anche solo per usare il cesso, o in alternativa cercheranno di vendergli tessere del PD a millemila euri. Durante il soggiorno in questo cordiale villaggio, passeranno nella casa di Minchiorre, un tizio coi baffi alla Marx e coperto di armi, anche sopra il culo.
Poi sarete costretti ad ammazzare una belva incazzata che non vi farà passare <ref>come di regola Luca se la vuole ciulare 'sta bestia</ref>. Dopo essere passati da un cesso marino-portale spuntate davanti la casa di Luca.
 
;Finali
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione