Rock: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 88.33.156.72 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.49.249.14)
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
{{Cit|L'abbiamo inventato noi|[[Beatles]] sul rock.}}
 
Il '''rock''' (pronunciato all'inglese "rock" e non all'americana "rack") è una religione ed è considerata dal [[Vatikan|Regio Regno di Vatikan]] una malattia al pari del [[Satanismo]].Satanismola
== Cos'è il rock ==
 
anastasia ama marco paoli <3 <3 <3
== Cos'è il rock ==
Come sarebbe a dire cos'è il rock? Ma dove cazzo vivete? Il rock è un genere musicale nato negli Stati Uniti negli anni cinquanta. Letteralmente rock 'n' roll può essere tradotto con ''dondola e rolla'' (cioè "dondola e drogati") oppure ''drogati e basta''. Ai suoi inizi il rock era nato come musica da ballo con uno stile di danza specifico creata dai nostri fratelli [[negro|neri]] (se si può chiamare danza quello che fanno gli africani).
La formazione classica di una band di rock 'n' roll the show must go on comprende: voce, una o due chitarre elettriche (solitamente una dedicata alla sezione ritmica e una usata per riempire di mazzate gli amplificatori, con quello che costano) una sezione interamente ritmica, ovvero basso e batteria. Eccetto i [[Beatles|Beat-less]] che appunto non avevano una base ritmica.
 
Si caratterizzò subito per la sua capacità di raccogliere in preghiera centinaia di migliaia di persone. In pochissimi anni il rock accolse nelle sue braccia milioni e milioni di fedeli: a partire dagli anni '80, tuttavia, vi fu un calo di quest'ultimi a causa del propagarsi epidemico di generi musicali come [[metal]], [[punk]] e [[pop]]. Tuttavia, nello stesso periodo, un manipolo di coraggiosi individui iniziò la sua opera di conversione all'interno di [[Nonciclopedia]], cosicché tramite la loro opera il culto possa tornare a regnare incontrastato su tutti gli altri generi musicali.Si avverte fin da ora che non riusciremo a convincere la tua ragazza a buttar via i suoi cd di Avril Lavigne. ''Zoccola!!!''
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione